| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Anche io mi sono imposto di fare SOLO hovering (e guarda che sono moooolto apprensivo e non mi piace rischiare soprattutto con i soldi!!!!) ma non c'è stato niente da fare. Ma dipende anche dalla tua voglia... ieri mi hanno detto: "si vede che avevi voglia di volare...." Il volo per me è, almeno in questa fase, istinto puro! Non sono rimasto a riflettere, altrimenti non mi sarei alzato in volo. Il coraggio lo devi trovare tu... ad alta quota mi raccomando!!!! Giusto per la cronaca. Un mio amico al campo, dopo avere zappettato la terra due volte con il rappy 30 si è fatto 3 ore di FMS e ieri teneva l'elicottero chiodato nello stesso punto. A fine giornata ha dovuto provare a farlo traslare in avanti altrimenti, a sua dire, avrebbe sprecato la giornata! Alla fine quello che sai fare non ti basta più e cerchi altro.... Ciao
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu Ultima modifica di Helifante : 22 maggio 06 alle ore 14:00 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |