![]() |
Citazione:
Dalle foto che si vede sembra proprio il pro copter Si vede che ely q ha copiato il progetto del pro copter (oppure viceversa) L'unica cosa che ho notato di diverso sono le pinne e le manine della testa,si no per altro e uguale se non un clone del pro copter |
somiglianza.. scusami tesmed.. ma x caso porti occhiali?? se si mettili:P il procopter monta il motore davanti .. laltro dietro.. il procopter ha i servi montati dietro il centro .. laltro davanti.. ect ect.. ma neanche x sbaglio si potrebbero usare dei pezzi da uno a laltro..o unire le due cose.. solamente considerando le diverse dimensioni.. sarebbe come dire a si prendo i pezzi dell panda e li monto su una alfa tanto hanno tutte e due 4 ruote .. e a stessa cosa..:uhm: |
confermo pure io che si tratta di una fusione della eliq. L'elicottero originale era prodotto dalla Helipro e si chiamava blackhawk poi portato in europa con il nome protech zoom450. Di questo eli io ho la versione nitro con motore da 2,5 con la testa in metallo originale helipro coda identica a quella in foto e telaio in carbonio. Nel traslato il volo è abbastanza pulito e preciso e la testa tiene anche alte rotazioni, ma almeno la versione nitro per via della scarsa potenza non ha doti di volo 3D e non ha avuto tanta fortuna, se non tra i pochi amanti dei nitro. Però in versione nitro è comunque una sciccheria. |
|
Citazione:
|
Signori quel tipo di testa è caratteristica solo dei modelli ElyQ. Quoto per elyQ. Se è così devi informarti per i ricambi, non sono sicuro ma forse è difficile trovarli. |
Quoto..... E un ely q classe 450...... Tre anni fa lo acquistai da jonathan, e mi ricordo che tutto sommato non volava male :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002