![]() |
Sapete Dirmi Che Modello E'??? 1 Allegato/i Ciao a tutti , ho appena ereditato da un amico questo ely a scoppio , che e' un hirobo e' sicuro , ma che mod. e'?? sapete dirmi anche se i servi, ricevente, insomma l'elettronica e' buona o scarsina?? ne approfitto he!!!:P ho provato a collegare batteria della ricevente e la tx, non funziona nessun servo si sente solo il giro che va' e deve essere vecchiotto da quello che ne so' io, anche perche' si sente propio il giro che gia , hihihi ultima domanda , che miscela si usa??? grazie anticipatamente un ignorante del caso Daniele allego foto in 3 turni he |
foto 2 1 Allegato/i mmmmmmmmmmmm |
foto 3 rimmmmmmmmmmmmmmm |
Sembra Citazione:
Insomma se ti è arrivatocomunque per vie traverse ... che culo..... |
he gia' Laa Radio E' Una Ff7 Super Non Ci Stavano Piu' Foto .......... |
60-90?? da che lo capisco?? |
fai una ricerca su internet Citazione:
Ti ha dato pure la radio, ma che fogna:D :D :D |
ma accendo il tutto e lnun va' niente, servi 0 bho, chissa' com'e'??? |
aiuto percaso puoi aiutarmi con la radio?? |
Difficile Citazione:
Controlla che la ricevente abbia su il quarzo della stessa frequenza della radio, guarda anche che i cavetti siano tutti collegati e controlla che le batterie della ricevente siano cariche. Altro non saprei anche perchè i motivi per cui non può andare sono molteplici, puo darsi che sia pure la ricevente saltata, poi non ho capito cosa sia quella cosa posta davanti di essa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002