![]() |
Myrcmart Qualcuno conosce il negozio on-line "MYRCMART"(da non confondere con RCMART)?Sui ricambi Nine Eagles hanno ottimi prezzi,ma vorrei dei pareri sull'affidabilità. |
se intendi questo MyRcMart.COM : Buy RC Helicopters, Airplanes, Gliders, Cars, R/C Toys and Spare Parts - Low Shipping Rate - Worldwide Delivery - Walkera, Nine Eagles, RCX Hobby, Silverlit, SH Swift, KDS, Skyartec, SanHuan, ESky, Align, Trex, Futaba, iMax, SkyRc, 3e, ho gia comprato un paio di volte e posso dirti che è un sito affidabile! |
Myrcmart Si,è proprio quello.Grazie. |
Io ci ho comprato delle batterie e dei ricambi per ely. Non ho pagato nemmeno dogana. Il pacco è arrivato in 7 gg. Mi sembra che ti puoi fidare. |
Grazie mauro cup. |
Scusa il refuso,grazie mauro cap. |
Citazione:
ma come pagamento come hai pagato???paypal oppure altro? in anticipo ovviamente??? |
Ci ho comprato un paio di pacchi voluminosi e pesanti, usando paypal, e mai pagato dogana:D |
myrcmart Ho comprato da loro 4 volte consegna media 20/25 giorni dogana 3 volte su 4 pagamento Paypal ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026