![]() |
ok Citazione:
Ripeto non so dire il perchè ma è così Poi come scritto prima basta aprire il carter del motore e spruzzarci del grasso sprai per evitare che rovini i cuscinetti e l'albero, poi c'è da dire che se il motore lo fai giare 2 volte alla settimana non serve buttarci spesso del grasso. ciao P.S. chi ne sa di èiù aspetto che mi corregga sono qui per imparare sempre e comunque |
Citazione:
Il tuo discorso fila a meraviglia pero?......non aprire il tappo per mettere nulla all'interno se usi la Cool tanto contiene gia' degli antiossidanti che preservano il motore.:wink: Ciao. |
ok Citazione:
|
Citazione:
ecco un altro caso dove la chimica non rispecchia la realtà:D si vede che c'è qualche altra reazione.. comunque meglio cosi :wink: ma come mai usi il "grasso" spray ? non sarebbe meglio qualche olietto ? ottimo il WD40 che non contiene agenti corrosivi, cosa che invece il crc ha... col grasso magari rischi che ti si forma qualche grumo che magari l'alcol non riesci a scioglere per bene, metre il wd40 anche se forse non diluibile con alcol in pochi secondi sperisce dal motore.. ho dei motori trattati con questo olio da 4-5anni fermi, se li vedi sembrano nuovi, per nulla incollati, girano belli lisci lisci, fenomenale questo wd40 :approved: ciaoooooooo |
Oggi mi sono recato a Roma presso il negozio http://www.dedalus-modellismo.com/it.../cataprin.html e ho comprato la cool power 30% nitro a 29 a gallone. Sembra un ottimo prezzo non credete? |
vai a vedere qui Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026