![]() |
Canopy R50 3 Allegato/i Ragazzi, che ne dite? E' stata verniciata da un amico (grande Fabrizio!!!!) Le foto non le rendono giustizia (le ho fatte con il cell!!!) Ciao |
Citazione:
Propio un bel lavoro!!!! COMPLIMENTONIB) |
Adesso gli voglio far dipingere quella del 90 con il KND (Kommando Nuovi Diavoli)!!!! |
Citazione:
Se per caso avesse intenzione di farle per racimolare 2 soldi, tienimi in considerazione :rolleyes: ... ma la canopy è in fibra o plasticone ??? ciao ciao, Giacomo |
Citazione:
Bella davvero Luca mi sa che dobbiamo parlarne.........:lol: :fiu: .Ciao |
Citazione:
Se volete provo a domandargli quanto vuole per fare le canopy su richiesta...... Ciao |
Citazione:
Visto che ci sei, informati pure se è possibile fare il lavoro sulla canopy originale ( quindi nn in fibra ) ciao, Giacomo |
Ok, spero di vederlo sabato, cosi poi vi faccio sapere. |
x nigel_uno Mi associo pure io......se avesse intenzione di farle, anche pagando, ne avrei alcune gia pronte per l'uso. Facci sapere se è disponibile. Ciao |
veramente belle un artista nato mi assoccio anche io ne voglio subito una dai facci sapere quanto vuole naturalmente il canopi lo compra lui inizialmente o gli e lo dobbiamo spedire? ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002