| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Lecce
| Upgrade raptor 50 V2
Vorrei acquistare dei upgrade per il mio raptor, cosa è preferibbile principalmente sostituire? L' hely attualmente e composto da: motore OS 50 hyper SX 5 servocomandi tradizionali Futaba S148 Gyro Futaba GY401 ricevente Futaba R 137 trasmittente Futaba T7CP Principalmente ho pensato di cambiare il servo di coda con il Futaba S9254, visto che è quello indicato per il gyro e di cambiare anche la testa con quella in metallo. Chiedo Vostri pareri Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A che livello di volo sei?A parte che i servi che monti sono scarsini.Gli up-grade(alcuni non servono a nulla) ti servono o lo vuoi abbellire solamente?Scusami se sono cosi' crudo ma gia' come esce il Raptor vola bene,se non devi farne un uso esasperato lascialo cosi' e investi quei soldi in servi migliori che valgono assai di piu' di qualunque up-grade.Ciao.
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Quoto in pieno Gregorio. Monta un'elettronica più performante aggiungendo anche un governor (tipo TJ PRO) sicuramente troverai miglioramenti. Per quanto riguarda la meccanica gli unici optional che 'servono' sono:
Ciao Luca |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |