BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Avete mai acquistato da cnchelicopter? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/241792-avete-mai-acquistato-da-cnchelicopter.html)

ADSO 08 marzo 12 11:13

Avete mai acquistato da cnchelicopter?
 
...Io purtroppo si e me ne pento :(
Ho fatto un ordine di "minuteria" varia per rimettere in sesto uno zoom 400 il 8/01 e ad oggi non ho ricevuto nulla e il tal "Jeff" del negozio non si è mai degnato di rispondere alle mie email.Ho un tracking number ed il sito usps.com mi dice che si è spostato negli stati uniti fino in california poi da lì buio assoluto. Paypal non mi permette di aprire alcuna contestazione perchè ho superato il limite dei 45gg per aprire un reclamo; ci perdo 21 euro alla fine e me ne posso fare una ragione a denti stretti però sarà l'ultima volta che prendo qualcosa in Usa, ogni volta è un incubo tra tempi dilatati all'inverosimile e dogana.

Maurizio

jerry-stratus 08 marzo 12 11:43

Io ho preso un tarot fbl con testa per il mio 250 ed anche se ho aspettato una ventina di giorni, nessun problema, ora sono in attes che mi arrivi anche la chiavetta USB per programmare il tarot, tra 2 settimane ti faro' sapere anche per questa...

samsamu 08 marzo 12 15:40

Ho preso pochi mesi fa una testa completa in alluminio per mini titan; nessun problema. Finora è stato il mio unico acquisto.

ADSO 11 aprile 12 21:34

Oggi posso finalmente mettere la parola fine alla mia attesa; dopo aver tartassato jeff con una serie di email in cui esprimevo tutto il mio disappunto per i tempi di attesa inverosimili e dopo aver chiesto un rimborso di quanto speso, finalmente siamo giunti ad un accordo.Jeff si ė offerto di rispedire tutto dopo aver fatto una serie di verifiche sul servizio Ems lato italia scoprendo che...beh..parole sue,"fa schifo".morale della favola,oggi finalmente il benedetto pacchetto ė arrivato passando indenne la dogana.

Maurizio

jerry-stratus 13 aprile 12 20:33

Dimenticavo, 2 settimane fa e'arrivata anche la chiavetta... Posso ritenermi soddisfatto .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002