| Angel-BRAN | 18 febbraio 12 10:53 | Citazione:
Originalmente inviato da greg89
(Messaggio 3046185)
esatto, esatto, esatto.
Ogni modello (aereo, elicottero, barca o macchina) elettronica, motore, batterie e servi.. ha un suo limite..
un bravo pilota e a maggior ragione un campione, affidandosi alla sua esperienza, deve saper capire questi limiti in modo da sfruttare al massimo il modello senza metterlo in crisi.. e nel caso qualcosa vada storto, non deve dar la colpa al modello, ma a sé stesso.. perchè o lo sta usando fuori dalle caratteristiche (sbagliando la scelta già dall'inizio), oppure ha sbagliato qualcosa nel montaggio/settaggio.:wink: | é per questo che è meglio avere una meccanica che pesi di più si , ma che sia più resistente in modo che se devi fare una stoppata o una botta di ciclico per toglierti dai guai non ceda, questo per imparare , poi quando sei esperto e bravo ti prendi una meccanica leggera e precisa e fai 3D come Gabutti .
io la penso così.
e va ricordato che pochi riescono a gestire la potenza senza sgranare per fare un 3D come quello del filmato :P
Tornando in OT preferisco prendere una meccanica valida da subito che prendere un cesso e doverlo rattoppare con modifiche varie per risolvere i problemi non mi piace per niente .
questo logicamente non è riferito a Mikado che sia chiaro....... Mikado a una posizione di rilievo nei top , e la consiglio fortemente |