BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   azz e poi noi siamo paricolosi.. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/239365-azz-e-poi-noi-siamo-paricolosi.html)

piscopo 14 febbraio 12 00:44

azz e poi noi siamo paricolosi..

theguada 14 febbraio 12 01:06

io lo faccio sempre in giardino, ora sto giusto aspettando che ricrescano i tulipani!:megaball:

eli75 14 febbraio 12 01:53

che incoscienti ....... :shutup::shutup::shutup:

cometa 14 febbraio 12 02:13

per quanto uno possa essere bravo non si deve scartare il guasto meccanico....non si scherza con le pale!!

maui80 14 febbraio 12 09:09

lo fecero anche i Livi a Scommettiamo che

laser02 14 febbraio 12 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3038238)
lo fecero anche i Livi a Scommettiamo che

Si ma loro dovettero stappare delle bottiglie con un apribottiglie montato su i pattini di atterraggio e avevano una rete prottettiva o una parete in plexiglass alle loro spalle se ricordo bene.
Il modello era un Hirobo Shuttle se non erro.

Quello del filmato sopra è da incoscienti, anche solo l'hovering iniziale prima della prova??? con tute quelle persone intorno....:uhm: ...uno show di pazzi...

Saluti

maui80 14 febbraio 12 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3038322)
Si ma loro dovettero stappare delle bottiglie con un apribottiglie montato su i pattini di atterraggio e avevano una rete prottettiva o una parete in plexiglass alle loro spalle se ricordo bene.
Il modello era un Hirobo Shuttle se non erro.

Quello del filmato sopra è da incoscienti, anche solo l'hovering iniziale prima della prova??? con tute quelle persone intorno....:uhm: ...uno show di pazzi...

Saluti

Si concordo

Tornando ai Livi il carrello l'ho avuto tra le mani con tanto di spiegazione da Fabio :D:D

arton-fly 14 febbraio 12 12:21

Tra un po' faceva anche la barba al cameraman :icon_rofl

Assolutamente da evitare cose di questo tipo... :uhm:

laser02 14 febbraio 12 12:29

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3038441)
Si concordo

Tornando ai Livi il carrello l'ho avuto tra le mani con tanto di spiegazione da Fabio :D:D

Mi ricordo che fu una prova interessante e simpatica e che pollici super!!!!:D

Saluti

zazan8 14 febbraio 12 14:39

E' emblematico come i non addetti ai lavori (spettatori e presentatore) non abbiano la minima sensazione di pericolo e non si rendano conto di aver davanti un potenziale tagliaerba volante senza protezioni.
Probabilmente ce la sensazione che un eli rc sia solo un giocatollo, e perciò non potenzialmente pericoloso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002