![]() |
Max Payload con che modello? Sarve :) ho bisogno di montare un payload da 1,2kg esatti su di un modello. Quale posso comprare? dite che basta un classe 700? poi per motorizzazioni varie non ci son problemi... unica cosa, sempre che basti un 700, potrebbe andare un motore classe 90 o meglio elettrico (anche se immagino già la bilancia pendere dalla parte dell'elettrico...) |
Ciao.. senza sapere di cosa si tratta il carico..hai valutato un multicottero? Quando si parla di payload si pensa ad un multicottero..6 o 8 rotori.. saluti |
Ciao si valutato ma per quel che mi serve, mi verrebbe a costare troppo... In merito al primo messaggio? |
Non sono del tutto d'accordo sul costo..comunque..leggendo in giro si legge di utenti che hanno sollevato 1,8kg con un trex500 e qualcosa di più con un 600.. qui un video.. T-Rex 500 E payload test - YouTube |
quindi pensate che un classe 600 elettrico ben equipaggiato possa bastare? |
10 kg ? :mellow: |
un classe 700 riesce a sollevare bene circa 10kg.. un 600 li solleva.. ma poi chi si fida a volarci ancora? |
C'e' un ragazzo al campo di volo che ha un Trex 700 Nitro e si e' autocostruito una struttura per manovrare una macchina fotografica sui 3 assi (ha anche dei carrelli retrattili a gas). Mi sembra che tutto il meccanismo compreso di macchina foto superi abbondantemente i 2 Kg. Penso che su un 1.2 kg non rappresentino un problema su un eli cosi grosso...:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002