![]() |
La richiesta era ovviamente diretta ad atomas72. |
Citazione:
Il video l'ho trovato su youtube. :-P |
cavolo quello si che e un eli serio......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l cavolo ce ne vuole di inventiva per scrivere l'inserzione cosi.... a pensare anche il mio coassiale andava in rovescio,montando le pale al contrario:P:P:P come un pir....sono andato a comprare un 450!!!:huh::huh::huh: |
Citazione:
ora mi spiego perchè non riesco a fare il volo rovescio con il 550..non ho girato le pale!!! sono un cretino! :icon_rofl saluti PS: 243 venduti...:blink: |
Citazione:
il bello è la descrizione.. |
ma avete visto il video:icon_rofl...e la musichetta poi!!! ma perche non se lo fa atterrare in mano tanto solo in rovescio può tenerlo:D |
Citazione:
|
Per fare volare l'elicottero al contrario bisogna invertire le ali, in pratica si sfilano dal loro vano e si mettono al contrario, può cioè volare o in posizione normale o al contrario (con le ali verso terra e non verso l'alto!) è comunque l'unico modello in commercio che permette questo tipo di volo acrobatico. Invece la funzione oscillatoria o meno viene scelta cambiando un tirantino. Le due operazioni sono abbastanza semplici e veloci. Il modello dell'elicottero è L 6018 F nuova versione ed è quello della foto principale dell'inserzione e si realizza nei 3 colori della foto. ma dai... come si fa a dire cose del genere?!?!?! |
Citazione:
|
al centro ingrossom cina a Padova lo vendono a chiunque a 15 euro... pero' il carrellino...se va bene sull' mcpx ... :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026