BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Eliminare sezione elimodellismo 3d (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/236264-eliminare-sezione-elimodellismo-3d.html)

fulvico 17 gennaio 12 15:08

Eliminare sezione elimodellismo 3d

Visto l' inutilità della sezione delle discussioni interne e dei soliti e continui battibecchi.. siete favorevoli a chiudere la sezione ?

Pogonaro 17 gennaio 12 15:36

io sarei per mantenere la sezione 3d e di lasciare la libertà di postare anche a chi per la prima volta fa un looping o hovering rovesciato .
Questo è un gioco, lo si fa per divertirsi e ognuno di noi deve essere liberi di divertirsi come meglio crede,non dobbiamo essere per forza tutti campioni di un gioco.
Non deve essere una gara a chi è più cazzuto nel 3d o a chi ha l'elicottero più cazzuto.

Se la sezione 3d continua con sta piega ,e non viene cancellata al limite facciamo un'altro sondaggio per vedere se riusciamo a cambiargli nome , la chiamiamo la sezione sboroni ? :icon_rofl dai che un pò scherzo , solo un pò però B)

jerry-stratus 17 gennaio 12 15:44

nonostante i battibecchi non credo sia giusto chiudere una sezione intera,come risolvere non saprei,comunque questo e' il modo piu'sbagliato, io quando leggo qualcosa di sbagliato o scontroso da parte di qualcuno,semplicemente faccio finta di niente e continuo come se nulla fosse stato scritto. se tutti facessero' cosi i battibecchi finirebbero immediatamente....ci sono alcuni personaggi invece che continuano ad alimentare la brace ,quindi chiusa questa sezione le teste calde ne troverebbero altre dove "discuterne"... il problema e' l'utente,non il thread qualunque esso sia....:wink:

carlogabutti 17 gennaio 12 15:52

Ho votato NO al sondaggio.
Personalmente l'ho chiusa ieri sera.
E mi limitero per le altre esclusivamente ad interventi tecnici su prodotti dei nostri sponsor.

Pogonaro 17 gennaio 12 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2981027)
,comunque questo e' il modo piu'sbagliato, io quando leggo qualcosa di sbagliato o scontroso da parte di qualcuno,semplicemente faccio finta di niente e continuo come se nulla fosse stato scritto. se tutti facessero' cosi i battibecchi finirebbero immediatamente....

Non siamo tutti uguali, se uno legge qualcosa di scontroso , secondo il mio parere(non siamo tutti uguali) può anche avere ragione di incaxxarsi un pò..è il post scontroso che non deve nascere o meglio sarebbe meglio non nascesse..no?

jerry-stratus 17 gennaio 12 16:50

non importa quello che dici ma come lo dici.... io posso anche sbagliare ma c'e' modo e modo di farmelo notare,non credi ?

Edofly'97 17 gennaio 12 16:58

Io ho votato no, e poi quelle discussioni di ieri ormai sono terminate.

Pogonaro 17 gennaio 12 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2981210)
non importa quello che dici ma come lo dici.... io posso anche sbagliare ma c'e' modo e modo di farmelo notare,non credi ?

Si certo,e appunto è quello che dico anche io, se me lo fai notare in malomodo e anche giusto che mi incaxxi un pochino,son quelli che ti fan notare le cose in malomodo che devono un pò rilassarsi.

atomas72 17 gennaio 12 17:02

Se devo scegliere tra qualcosa con forma eccelsa ma senza contenuti validi ed un concetto valido espresso in maniera burbera scelgo senz'altro quest'ultimo.

valerex 17 gennaio 12 18:35

io assolutamente ho scelto "NO" perchè è una sezione che non va chiusa e non deve essere chiusa... penso io...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002