BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Volere è Volare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/235761-volere-volare.html)

elicoberna 14 gennaio 12 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da ely69 (Messaggio 2974712)
Due anni fa a Verona sono salito sul simulatore R22 ma mi sono disintegrato una ventina di volte a terra...!!! pensa se fossi stato al tuo posto, che DOLORE....!:lol::lol::lol:
A parte gli scherzi chissa che emozione sentire nelle proprie mani l'elicottero dove hai appoggiato il fondoschiena.

ma sai che quello stesso simulatore a Verona l ho provato anche io assieme ad un amico e nessuno dei due è riuscito a tenerlo fermo o farlo andare dove dicevamo, infatti dopo quell esperienza ho pensato che sarebbe stato molto difficile pilotare quello vero, invece devo dire che è stato piu' semplice, non so il perchè forse il simulatore era tarato male o forse non avendo un pilota che ti diceva come fare mi ha complicato la vita, comunque non è così impossibile come pensavo :D poi certo pilotarne uno da soli e farlo andare dove vuoi tu è tutta un altra storia li ci vogliono davvero le p....

Capitan Harlock 15 gennaio 12 03:20

Citazione:

Originalmente inviato da elicoberna (Messaggio 2975167)
ma sai che quello stesso simulatore a Verona l ho provato anche io assieme ad un amico e nessuno dei due è riuscito a tenerlo fermo o farlo andare dove dicevamo, infatti dopo quell esperienza ho pensato che sarebbe stato molto difficile pilotare quello vero, invece devo dire che è stato piu' semplice, non so il perchè forse il simulatore era tarato male o forse non avendo un pilota che ti diceva come fare mi ha complicato la vita, comunque non è così impossibile come pensavo :D poi certo pilotarne uno da soli e farlo andare dove vuoi tu è tutta un altra storia li ci vogliono davvero le p....

Si trattava di un simulatore con due schermi messi a /\ se è cosi l'ho provato anch'io... e praticamente èra ingestibile ogni tipo di reazione...Di bello cera l'abitacolo che si Muoveva...ma ci metto un Punto...Con tutto il rispetto per chi ha investito tempo e denaro in quella macchina...Praticamente Ingestibile.

Ciao

ely69 15 gennaio 12 14:13

Prima di fare il volo sul simulatore, i tecnici con brevetto...!!! hanno fatto un controllo e mi é rimato impresso che tenevano le porte aperte e guardavano i lati dell'abitacolo per l'orientamento e non lo schermo...:huh::huh:

tuttonegativo 15 gennaio 12 16:38

@elicoberna
Ti capisco in pieno.... Stessa emozione provata un paio di sabati fa sempre su R22 :P:P:P
Il tutto grazie ad un amico che che vola vicino Roma................

alberto90 15 gennaio 12 17:02

Che esperienza fantastica :) mi sà che più avati mi farò anch' io un regalino di questo tipo:fiu:

tuttonegativo 15 gennaio 12 18:43

Nella stessa gioranta anzi mattinata ho volato sull'R22 e poi sul biposto sierra della tecnam. L'areo però mi ha scombussolato un pò :icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026