![]() |
Citazione:
ma sai che quello stesso simulatore a Verona l ho provato anche io assieme ad un amico e nessuno dei due è riuscito a tenerlo fermo o farlo andare dove dicevamo, infatti dopo quell esperienza ho pensato che sarebbe stato molto difficile pilotare quello vero, invece devo dire che è stato piu' semplice, non so il perchè forse il simulatore era tarato male o forse non avendo un pilota che ti diceva come fare mi ha complicato la vita, comunque non è così impossibile come pensavo :D poi certo pilotarne uno da soli e farlo andare dove vuoi tu è tutta un altra storia li ci vogliono davvero le p.... |
Citazione:
Ciao |
Prima di fare il volo sul simulatore, i tecnici con brevetto...!!! hanno fatto un controllo e mi é rimato impresso che tenevano le porte aperte e guardavano i lati dell'abitacolo per l'orientamento e non lo schermo...:huh::huh: |
@elicoberna Ti capisco in pieno.... Stessa emozione provata un paio di sabati fa sempre su R22 :P:P:P Il tutto grazie ad un amico che che vola vicino Roma................ |
Che esperienza fantastica :) mi sà che più avati mi farò anch' io un regalino di questo tipo:fiu: |
Nella stessa gioranta anzi mattinata ho volato sull'R22 e poi sul biposto sierra della tecnam. L'areo però mi ha scombussolato un pò :icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026