| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| inbrogli
salve,io credo che invece, in un mondo "giusto",dovremmo rendere pubblico, nome utente dell'accusato ,per dare un avviso ai nuovi arrivati a non cascarci o almeno a pervenire imbrogli e perditempo, e proporrei una sezione appropriata in cui affiggere nome utente(con possibilita di sgamare nome reale in caso di truffe consecutive) per capire con chi abbiam a che fare una specie di feddbach tipo quello di ebay per intenderci......naturalmente questa è solo un opinione......ma se potessi leggere per ogni utente con quanti ha fatto affari e il relativo soddisfacimento il problema si ridurrebbe insomma capisco il perbenismo.....ma in italia......siam troppo buoni. cordiali saluti. malori cristian.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon /t.rex 700 in fuso md500defender |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Stando a quello che scrive Tunder come dargli torto, io non avrei accettato il pacco indietro e non avrei neanche rimborsato.... E' pur vero che sarebbe doveroso sentire l'altra campana prima di dare un giudizio. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Quoto, anche se ciò temo che porterebbe ad un bel flame. Sarebbe opportuno, una volta appurati i fatti, creare una sorta di black list degli utenti scorretti, ma dovrebbe essere super partes, gestita dallo staff del forum.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
__________________ www.areafly69.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Poniamo il caso e ripeto.......PONIAMO IL CASO che il nome del tizio venisse pubblicato, pubblicamente diffamato e solo in un secondo momento risultasse avere invece ragione????? Ripeto, non voglio dire che Tunder stia mentendo, ci mancherebbe, fatto sta che stiamo ascoltando solo la sua versione e sulla base di questo stiamo tutti giudicando a prescindere tanto da voler rendere pubblico il nome della controparte solo per metterlo alla gogna! Stando a quello che afferma Tunder il mio consiglio è che Lui si comporti come ritiene più corretto, io personalmente al suo posto non avrei restituito i soldi. Di criticare nello specifico l'altro utente o di metterlo alla gogna non me la sento affatto, non prima di averlo ascoltato. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Non restituire niente. Ha comperato ciò che tu gli hai proposto? Non può uscire,sene dicendo di non essere contento e perdippiù dopo 15 giorni. A me è stato rifilato un piccolo "pacco" (se mi mandi in pm il suo nome verifico se è la stessa persona); ho acquistato una ricevente vista in foto in una certa maniera e me ne è stata inviata un'altra con l'antenna a pezzi (risaldata 3 volte) e lesionata dalla parte degli spinotti. Il furbetto però mi ha fatto lo sconto (non pattuito). Me la sono tenuta, e non ho neanche reclamato, tanto, sarebbe stato inutile. Peggio per me. Certo, se dovessi riacquistare qualche altra cosa ...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| Spiegazione
CIAO,SCUSA LA DOMANDA MAVERIK....PERCHE NON SI PUO FARE? DA QUELLO CHE NE SO L'IMPORTANTE è INFORMARE NEL REGOLAMENTO ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE CHE CHIUNQUE VENDA O COMPRA PUO ESSER GIUDICATO IN CASO DI NON SO... 10 FEEDBACK NEGATIVI........BO RIPETO STO PERBENISMO NON LO CAPISCO.....A CASA MIA DICONO MALE NON FARE PAURA NON AVERE.....chiaramente sto parlando di truffatori incalliti non di errori di comprensione. cordiali saluti.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! ![]() goblin 700carbon /t.rex 700 in fuso md500defender |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| .....
cari ragazzi sono più che daccordo sui feedback positivi o negativi.io non voglio in questo caso fare nomi perché so per certo che ha letto tutto e probabilmente ha capito di aver sbagliato..quindi buon per lui se ha capito la lezione...e siccome penso sia molto giovane presumo che vada perdonata anche un po di arroganza dandomi di pagliaccio in privato perché ho aperto la discussione ...ma il pagliaccio non ha fatto nomi quindi da qui dimostra l acerbità e lasciamo fare e pertanto siccome ha letto e non risponde probabolmente la campana suona solo la mia per un buon motivo...ho lasciato a lui la scelta di esporsi in pubblico e non l ha fatto...e capisco anche questo...spero solo che nel.suo anonimato abbia imparato che non si prende per il culo nessuno e sopratutto uno che potrebbe forse essere suo padre....comunque chiusa parentesi direi che questa piccola discussione tanto futile alla fine serva con la collaborazione di tutti a incentivare i moderatori a trovare il sistema per visuzzare un buon o cattivo utente sia in acquisto che vendita..magari proprio con feedback o altro...perché di furbetti ce ne sono tanti e se uno compra usato dovrebbe stare tranquillo nel limite del possibile.....ho venduto servi motori giroscopi per usati e dopo poco li ho rivisti mettere sul mercatino in vendita a di più di quanto pagati e anche dicendo come nuovi appena usati...questo non dovrebbe succedere...perché mi passa la voglia di comprare....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |