BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   dicono che la TT e messa male (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/23403-dicono-che-la-tt-e-messa-male.html)

maui80 13 aprile 06 19:27

dicono che la TT e messa male

Mi è arrivato all'orecchio che la TT e nell'orlo del fallimento, ne sapete qualcosa e se fosse vero i pezzi di ricambio uno dove va poi a prenderli???
Magariè una cazzata ma è gia la seconda persona che me lo viene a dire

BUUU:blink: :blink: :blink:

enricovolante 13 aprile 06 19:29

:blink: :blink: con tutti imodelli che ha venduto?

se fallisce e' per i motori non per gli ely

maui80 13 aprile 06 19:34

Non lo so

Citazione:

Originalmente inviato da enricovolante
:blink: :blink: con tutti imodelli che ha venduto?

se fallisce e' per i motori non per gli ely

A me avevaano detto così poi magari è una balla, lo chiedo a voi che ne sapete di sicuro più di me

ilmere 13 aprile 06 21:41

e chi è a dirlo?Magari chi vende gli style??:wink:

slipknotizzato 13 aprile 06 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da ilmere
e chi è a dirlo?Magari chi vende gli style??:wink:

ioo che ho uno style mi dispiacerebbe che succeddesse anche se è una cosa immpossibile la tt fa di tutto aere eli macchine immpossibile che fallisca

sinergy 13 aprile 06 23:59

Citazione:

Originalmente inviato da maui80
Mi è arrivato all'orecchio che la TT e nell'orlo del fallimento, ne sapete qualcosa e se fosse vero i pezzi di ricambio uno dove va poi a prenderli???
Magariè una cazzata ma è gia la seconda persona che me lo viene a dire

BUUU:blink: :blink: :blink:

Ma perchè raccontano queste cazzate in giro?:angry:

brifa 14 aprile 06 00:53

...perchè devono vendere altri elicotteri, altre ca***te di ely

maui80 14 aprile 06 09:43

io non volevo

Citazione:

Originalmente inviato da sinergy
Ma perchè raccontano queste cazzate in giro?:angry:

Io non volevo raccontare ca....te ma bensì sapere se fosse vero, ho un Raptor 50 e volevo più in la prendere un 90 e mi sarrebbe dispiaciuto molto tutto cio, allora ho chiesto consiglio hai grandi,.
Tutto cio non l'ho detto io l'ho solo letto su un'altro forum scritto da un altro uttente e preoccupato ho chiesto consiglio su questo forum che mi è sempre risultato molto attendibile.
Ciao a tutti e grazie delle risposte, posso mettermi l'animo in pace per il mio futuro 90 e per i ricambi del mio 50

sinergy 14 aprile 06 17:20

In qusto hobby siamo tutti dei grandi dei fenomeni e delle star

rc_addicted 14 aprile 06 18:20

Per Vs. informazione la TT nel 2004 ha fatturato 37.6 milioni di dollari con un utile netto di 6.5 Milioni di dollari.
Nel 2005 la TT voleva acquisire la Associated Electric (USA) (di cui la TT realizza ca. il 48% degli automodelli!!!) per 9.5Milioni di dollari.
Nel 2005 ha fatturato ca. 50 Milioni di dollari

Inoltre la TT è l'ottava fabbrica di materiale modellistico per grandezza nel mondo!

Naturalmente la TT non produce solo mat. modellistico ma anche materiale per protesi mediche di precisione e strumentazione per la cura dentale.

Non ricordo se aveva attivato anche una fabbrica per la produzione di componenti per personal computer.

Just my 2 cents

Mimmo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002