BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Mi Presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/233452-mi-presento.html)

X-Pert 22 dicembre 11 14:59

Mi Presento

Salve a tutti mi sono appena iscritto ma seguo il forum da molto tempo.
Mi chiamo Paolo classe 1963 e pratico modellismo da più di 20 anni, da alcuni solo elicotteri. Sono un pò scarso nell' apprendimento ( faccio un 3D molto approssimativo)anche a causa purtroppo del poco tempo a disposizione da dividere fra lavoro e famiglia , ma la passione è tanta e comunque mi diverto.
Con l'occasione faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutto il Forum.
A presto
Paolo

laser02 22 dicembre 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da X-Pert (Messaggio 2934934)
Mi chiamo Paolo classe 1963 e pratico modellismo da più di 20 anni, da alcuni solo elicotteri. Sono un pò scarso nell' apprendimento ( faccio un 3D molto approssimativo)anche a causa purtroppo del poco tempo a disposizione da dividere fra lavoro e famiglia , ma la passione è tanta e comunque mi diverto.
Con l'occasione faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutto il Forum.
A presto
Paolo

Benvenuto tra noi Paolo,
anche io del 63 :wink:....bella annata quella!!! :wink:
Spero che tu possa trovare aiuto in questo forum e migliorare le tue qualità di volo.
Anche io mi limito ad una acrobazia tranquilla, mi piace di più l'F3C...e quello che faccio io è un F3C alla lontana ma molto lontana.....:icon_rofl.....non adoro il 3D ma faccio i complimenti a chi lo sa fare.
Mi piacciono anche le riproduzioni e sto lavorando su un EC-135 per classe 500..ma i lavori, per lavoro e famiglia vanno a rilento.
Saluti e auguri du Buon Natale

helipier 22 dicembre 11 15:55

Benvenuto,
visto che sei di Roma dove voli?

X-Pert 22 dicembre 11 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da helipier (Messaggio 2935022)
Benvenuto,
visto che sei di Roma dove voli?

Ciao Helipier
Io volo a Bagni di Tivoli principalmente la domenica

@ Laser02
Anche a me piacciono le riproduzioni peccato non avere abbastanza tempo.

ely69 22 dicembre 11 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da X-Pert (Messaggio 2935253)
Ciao Helipier
Io volo a Bagni di Tivoli principalmente la domenica

@ Laser02
Anche a me piacciono le riproduzioni peccato non avere abbastanza tempo.

L'importante e divertirsi.. e condividere con gli amici questa nostra passione.
Buone feste anche da parte mia.

coderzone77 22 dicembre 11 22:28

Benvenuto :welcome:

Oni_Shi 23 dicembre 11 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da X-Pert (Messaggio 2934934)
A presto
Paolo

Ciao Mastro Paolo sono contento che ti sei inscritto io volevo presentarmi come te ma non sono stato capace di fare il post:blink:
Ci vediamo al campo
Simone

X-Pert 23 dicembre 11 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Oni_Shi (Messaggio 2937181)
Ciao Mastro Paolo sono contento che ti sei inscritto io volevo presentarmi come te ma non sono stato capace di fare il post:blink:
Ci vediamo al campo
Simone

Ciao Simo sei troppo forte :lol::lol:
Certo che ci vediamo al campo quando mi ridanno la radio però :(:(
Paolo

Oni_Shi 23 dicembre 11 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da X-Pert (Messaggio 2937219)
Ciao Simo sei troppo forte :lol::lol:
Certo che ci vediamo al campo quando mi ridanno la radio però :(:(
Paolo

AMBEEEEEEEEEEEEEE :icon_rofl Mannaggia avevo rimosso questa cosa vabe hai sempre la memorycard:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002