BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Mi Presento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/233452-mi-presento.html)

X-Pert 22 dicembre 11 14:59

Mi Presento

Salve a tutti mi sono appena iscritto ma seguo il forum da molto tempo.
Mi chiamo Paolo classe 1963 e pratico modellismo da più di 20 anni, da alcuni solo elicotteri. Sono un pò scarso nell' apprendimento ( faccio un 3D molto approssimativo)anche a causa purtroppo del poco tempo a disposizione da dividere fra lavoro e famiglia , ma la passione è tanta e comunque mi diverto.
Con l'occasione faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutto il Forum.
A presto
Paolo

laser02 22 dicembre 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da X-Pert (Messaggio 2934934)
Mi chiamo Paolo classe 1963 e pratico modellismo da più di 20 anni, da alcuni solo elicotteri. Sono un pò scarso nell' apprendimento ( faccio un 3D molto approssimativo)anche a causa purtroppo del poco tempo a disposizione da dividere fra lavoro e famiglia , ma la passione è tanta e comunque mi diverto.
Con l'occasione faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutto il Forum.
A presto
Paolo

Benvenuto tra noi Paolo,
anche io del 63 :wink:....bella annata quella!!! :wink:
Spero che tu possa trovare aiuto in questo forum e migliorare le tue qualità di volo.
Anche io mi limito ad una acrobazia tranquilla, mi piace di più l'F3C...e quello che faccio io è un F3C alla lontana ma molto lontana.....:icon_rofl.....non adoro il 3D ma faccio i complimenti a chi lo sa fare.
Mi piacciono anche le riproduzioni e sto lavorando su un EC-135 per classe 500..ma i lavori, per lavoro e famiglia vanno a rilento.
Saluti e auguri du Buon Natale

helipier 22 dicembre 11 15:55

Benvenuto,
visto che sei di Roma dove voli?

X-Pert 22 dicembre 11 18:11