![]() |
ragazzi...sono sceso sotto in cucina e poi in salotto dove sotto l'albero c'è un pacco regalo con le dimensioni della scatola del loghetto...:fiu: vi terrò informati fra qualche oretta:icon_rofl:icon_rofl |
ragazzi ho appena finito di aprire tutti i regali....in quello che vi dicevo che sospettavo immaginate un po' cosa c'era dentro....... il logo 600!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
Un regalo coi fiocchi! Vedrai che ti dará delle grandi soddisfazioni, che regalone! Mi sa che a forza di guardarlo hai giá consumato la cappottina....:icon_rofl |
Citazione:
mi fa uno strano avercelo.... un'elettronica da brivido... dimensioni moooooolto superiori a quelle del mio t-rex....:o::o: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
comunque il 450 me lo tengo bene bene e mi allenerò sempre un po' con uno e un po' con l'altro:wink::wink: |
Complimenti. Si vede che sei stato buono quest'anno :). Senti, dato che sono stato discretamente buono anch'io non diresti al tuo babbo natale di farsi un giro dalle mie parti? :lol: Buon natale a tutti! |
Citazione:
buon natale a te e a tutti voi:wink::wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002