BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Natale 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/233301-natale-2011-a.html)

valerex 25 dicembre 11 06:59

ragazzi...sono sceso sotto in cucina e poi in salotto dove sotto l'albero c'è un pacco regalo con le dimensioni della scatola del loghetto...:fiu:
vi terrò informati fra qualche oretta:icon_rofl:icon_rofl

valerex 25 dicembre 11 08:28

ragazzi ho appena finito di aprire tutti i regali....in quello che vi dicevo che sospettavo immaginate un po' cosa c'era dentro.......
il logo 600!!!!!!!!!!!!!

RRRappy50 25 dicembre 11 09:02

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 2938822)
ragazzi ho appena finito di aprire tutti i regali....in quello che vi dicevo che sospettavo immaginate un po' cosa c'era dentro.......
il logo 600!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!
Un regalo coi fiocchi!
Vedrai che ti dará delle grandi soddisfazioni, che regalone!
Mi sa che a forza di guardarlo hai giá consumato la cappottina....:icon_rofl

valerex 25 dicembre 11 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2938824)
Complimenti!
Un regalo coi fiocchi!
Vedrai che ti dará delle grandi soddisfazioni, che regalone!
Mi sa che a forza di guardarlo hai giá consumato la cappottina....:icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl

mi fa uno strano avercelo.... un'elettronica da brivido... dimensioni moooooolto superiori a quelle del mio t-rex....:o::o:

RRRappy50 25 dicembre 11 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 2938827)
:icon_rofl:icon_rofl

mi fa uno strano avercelo.... un'elettronica da brivido... dimensioni moooooolto superiori a quelle del mio t-rex....:o::o:

Ma va quando cadono sono tutti uguali...:asd::icon_rofl

valerex 25 dicembre 11 10:17

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2938844)
Ma va quando cadono sono tutti uguali...:asd::icon_rofl

solo quando cadono....quando volano.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l

RRRappy50 25 dicembre 11 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da valerex (Messaggio 2938850)
solo quando cadono....quando volano.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l

Beh se sei abituato a un classe 450....preparati a dimenticarlo moooolto in fretta, una volta provato un logo 600 tutto cambia...:lol:

valerex 25 dicembre 11 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2938852)
Beh se sei abituato a un classe 450....preparati a dimenticarlo moooolto in fretta, una volta provato un logo 600 tutto cambia...:lol:

me l'hanno già detto in molti, e in parte lo vedo sul phoenix (il logo 500 con le fly bar sta fermo da solo...)
comunque il 450 me lo tengo bene bene e mi allenerò sempre un po' con uno e un po' con l'altro:wink::wink:

Darkflight 25 dicembre 11 12:06

Complimenti. Si vede che sei stato buono quest'anno :). Senti, dato che sono stato discretamente buono anch'io non diresti al tuo babbo natale di farsi un giro dalle mie parti? :lol:
Buon natale a tutti!

valerex 25 dicembre 11 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2938988)
Complimenti. Si vede che sei stato buono quest'anno :). Senti, dato che sono stato discretamente buono anch'io non diresti al tuo babbo natale di farsi un giro dalle mie parti? :lol:
Buon natale a tutti!

babbo ora torna al polo nord... prova a chiedere alla befana il giorno dell'epifania:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

buon natale a te e a tutti voi:wink::wink::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002