![]() |
Problema Simulatore Salve a tutti vi dico subito che sono nuovo e forse ho sbagliato categoria ma volevo esporvi un problema:ho il simulatore heli-x 0.9 attacco la mia radio di esky honey bee cp3 e non la riconosce mi chiede i driver ma non so dove trovarli mi potete dire come risolvere?Grazie |
Ciao Ciao Francy, mi piacerebbe darti una mano ma non conosco il Sim, prova a postare il messaggio nella sezione giusta ovvero Simulatori magari qualcuno ti può aiutare. Un saluto. |
solitamente è tutto in dotazione con i simulatori...non hai chiesto al tuo rivenditore?? |
I drivers dovrebbero essere relativi al cavo, che credo sia Esky, quindi non dovrebbe essere il programma a richiederli. Il cavo, collegato alla radio e connesso al pc, dovrebbe essere plug 'n' play; qualora appaia la finestra di richiesta dei drivers seleziona la ricerca automatica, dovrebbe essere sufficiente. Provai la demo di Heli-x con lo stesso cavo, al momento non ricordo mi fossero stati richiesti drivers di sorta.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026