| discovery2005 | 16 dicembre 11 00:52 | Citazione:
Originalmente inviato da padda34#
(Messaggio 2924045)
ciao ieri mi si e bruciato il cavetto che collega il regolatore alla scatoletta trasparente con i led ho fato delle provo il 2 in 1 va ma mi servirebbe un cavetto nuovo non mi fido delle saldature!!! secondo voi vendono i ricambi???? dalla scatoletta trasparente e collegata con una connessione non e saldata infatti si toglie tranquillamente.
se mi aiutate....mi girano buttare via il sistema per un cavetto!!!! | Ma scusa perchè non ti foidi di saldarlo???? meglio della saldatura non c'è , basta saper saldare bene! poi ci metti attorno la guaina termoretraibile e sei apposto! poi volendo puoi mettere del nastro telato attorno in modo che sei protetto dallo strofinamento col carbonio! A me è successo la stessa cosa si è bruciato il cavo perchè s forza di strofinare sul carbonio, si sono tagliati facendo corto circuito, bruciandomi anche il telaio in carbonio!! li ho saldati e ci ho volato per ore ed ore senza problemi!!
Io faccio il meccanico elettrauto e ti assicuro che noi saldiamo le spazole dei motorini d'avviamnto delle macchine, li passano picchi di 900A e le saldature reggono, figurati li che passerà max 1A |