![]() |
Citazione:
Sono molto precisi e se il prezzo conviene la spedizione gratis è ottima....:wink: |
f Salve a tutti...anche a me mi e' sparita la spedizione...ma ho fatto la tracciabile..pagato con paypal prima del 27...partita il 2 ma poi non so' niente Come faccio a vederla in italia? E tracciabile... Poi perche' non rimborsabile? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/mode...sperienze.html mai arrivato ma rimborsato da paypal. |
j il traking c'e'...dice che l'ho ha preso 34 post il 02/01/2014...ma in italia niente...nessuno sa' niente ho girato con il pulman..ed i francesi con gli italiani non legano tanto...ora che ho letto il tuo post..provvedo subito al reclamo...e non ci compro piu' niente in 3 anni di compere con tutto il mondo..mai un problema..i migliori sono inglesi..ma questo mai..gli mandi email su email e non di rispondono faccio reclamo a paypal? |
Citazione:
tipo AB 123456 FR? Sul sito di poste non lo vedi? A me dissero che la sped verso l'Italia non è tracciabile, tranne per il pagamento... Puoi aprire la controversia, al massimo fai perdere un pò di tempo a paypal per le verifiche, ma solo qualora la convertissi poi in reclamo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002