![]() |
regolazione traking TREX 600 nitro Cari amici, ho un problema con il mio TREX 600 nitro con flybar. Non riesco a regolare il traking delle pale. Dopo averlo regolato vado in volo e dopo la prima tiratina o pompata escono di trakin. Le rimetto in traking ed in hoverng stanno a zero, pero come chiedo un po di sforzo escono dal traking. Ho provato a lavorare prima sulla pala rossa e poi sulla nera ma non mantengono la posizione. Apparentemente tutto è a posto ma evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge. Qualcuno di voi ha un suggerimento o una soluzione? Grazie a tutti. |
Citazione:
|
ho controllato ma sono assolutamente integri anche forzandoli non si muovono. |
Citazione:
|
eventualmente l'albero portapinze, spindle, se è leggermente pegato vanno fuori |
Potrebbe essere anche l'albero rotore principale oppure se non hai mai preso botte e quindi impossibile che si sia piegato solo potrebbero essere i cuscinetti dell'albero che fanno gioco :wink: |
pale del cavolo che non hanno la stessa flessione... |
grazie a tutti le pale sono originali Align, l'alberino principale lo avevo cambiato come pure i dumper. Potrebbe essere l'alberino: spindle o i cuscinetti? A me sembrano a posto. ciao |
Citazione:
il problrma è li nella testa del modello e secondo me, facilmente hai quello storto.. |
ciao, io ho un 600 elettrico che mi da lo stesso problema, quando monto le pale luminose per il volo notturno, mentre quando le notturne da me non si fanno più e rimonto pale sab il problema svanisce....a te le conclusioni:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002