![]() |
ely deagostini ciao a tutti nonostante i miei continui rifiuti un mio amico mi a portato a casa un elimax kinetic 50 ossia il famoso elicottero dei carabinieri della deagostini. ovviamente da montare,lo montato ma sono in difficolta' nel accendere il motore mi e partito una volta e non parte piu',sono un elicotterista da diversi anni ormai ma una cosa del genere non mi e' mai capitata con un motore a scoppio:angry: ce qualcuno che a riscontrato lo stesso problema e se si come a risolto!!!! grazie anticipatamente max.... a dimenticavo il motore e un supertigre:uhm: |
De Agostini Ciao Sicuramente Monta Un Supertigre ,metti Una Candela Os 8 , Poi La Vite Del Minimo E Verso Dentro ,portala Quasi Che Cominci Ad Uscire Fuori Il Max Mettila 1 Giro ,vedrai Che Il Motore Non Si Spegne Piu . |
Beh ti hanno già detto tutto, cambia la candela, e se capisci che carburo non e arriva apri minimo e massimo! |
Citazione:
Cioè Con La Prima Lettera Maiuscola? Trovo Abbastanza Fastidioso Scrivere In Questa Maniera. Senza Offesa Eh! Solo Curiosità :) |
motore la candela e la prima cosa che o cambiato la sua originale nol lo scartata per niente il fatto che 2 volte è partito con mezzo giro di avviatore e va bene quando parte:o: |
Citazione:
la miscela e si spegne. vai di candela os,non sbagli mai. |
Motore Forze non ai capito quella originale lo scartata a priori o messo subito un os 8 oggi provo ad aprire il minimo e vediamo se parte |
ciao, io non ci perdo piu nemmeno un secondo con i fantomatici supertigre!!!!!! metti un os 50 hiper e il gioco è fatto!!!!! questi sono alcuni modelli che mi sono capitati sotto mano http://img526.imageshack.us/img526/3953/img174c.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img811.imageshack.us/img811/7042/img085d.jpg Uploaded with ImageShack.us bisogna lavorarci e modificare tanto ma alla fine danno soddisfazione!!!! |
Motore Lo so tu ai tragione pero' il modello non e mio e non so se il propietario vuole cambiarlo con un os |
Citazione:
purtroppo i super tigre di oggi sono made in cina, quelli di una volta,quelli si che giravano. leggevo tempo indietro che molti con quel modello hanno avuto problemi di camicia,non in tolleranza. non so se e pure il tuo caso,ma dovresti andare sui forum della dea. auguri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002