BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Teste principali classe 600 Align (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/228678-teste-principali-classe-600-align.html)

PiccoloNoGlobal 05 novembre 11 21:51

Teste principali classe 600 Align
 
Ciao a tutti, ho un quesito::D

Il Trex 600 e pro ha una testa differente dal nitro, posso comprare quella testa EFL e montarla sul nitro LE? Altrimenti quale testa Flybarless mi consigliate per il Trex 600 LE?

PS. ho scioccamente acquistato le manine della RJX in vendita su HK, sono molto belle ma non ho acquistato i braccetti cambia passo che si avvitano sulle manine perchè erano e sono tuttora in backorder, che faccio? cerco altrove un'altra testa RJX e mi tengo le manine come ricambio, oppure?

padda34# 06 novembre 11 02:47

ciao le teste del 600 nitro e del ESP sono uguali io l'ho comprata da fast lad la testa completa.

marco xp 06 novembre 11 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 2854268)
Ciao a tutti, ho un quesito::D

Il Trex 600 e pro ha una testa differente dal nitro, posso comprare quella testa EFL e montarla sul nitro LE? Altrimenti quale testa Flybarless mi consigliate per il Trex 600 LE?

PS. ho scioccamente acquistato le manine della RJX in vendita su HK, sono molto belle ma non ho acquistato i braccetti cambia passo che si avvitano sulle manine perchè erano e sono tuttora in backorder, che faccio? cerco altrove un'altra testa RJX e mi tengo le manine come ricambio, oppure?

Anche se diverse credo tu possa montare tranquillamente la testa del nuovo 600 EFL sul nitro.
Una domanda: ma il tuo nitro è già FBL oppure vuoi convertirlo in FBL? se non lo fosse no basta comprare solo la testa ma anche il waschout e altra minuteria.
Se hai già comprato le manine della RJX ti conviene acquistare anche i braccetti; è infatti piuttosto difficile rompere le manine di un 600.
Ciao

PiccoloNoGlobal 06 novembre 11 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da marco xp (Messaggio 2854821)
Anche se diverse credo tu possa montare tranquillamente la testa del nuovo 600 EFL sul nitro.
Una domanda: ma il tuo nitro è già FBL oppure vuoi convertirlo in FBL? se non lo fosse no basta comprare solo la testa ma anche il waschout e altra minuteria.
Se hai già comprato le manine della RJX ti conviene acquistare anche i braccetti; è infatti piuttosto difficile rompere le manine di un 600.
Ciao

Mi hanno regalato ora ora uno stabilizzatore e così volevo convertire il mio 600 LE.
Una mesata fa per problemi ad un servo ho dovuto spegnere il modello in volo e nonostante l'eli fosse cascato da circa 3 metri col motore spento nell'urto una manina si è slabbrata e leggermente piegata dove si avvita l'uniball.
Memore di questo penso che queste nuove manine possano rovinarsi e slabbrassi all'imbocco delle viti che fermano i braccetti del passo.

La testa del 600 NSP LE è diversa dalla testa del nuovo 600e Pro.

PiccoloNoGlobal 10 novembre 11 13:14

Ok, testa arrivata.

Calza alla perfezione, devo però sostituire l'albero mettendone uno Flybarless, riepilogando:

Ho preso la nuova testa del Trex 600 e pro per la quale purtroppo non ho trovato un codice articolo.

l'albero per il Trex 600 nitro Flybarless codice articolo HN6118 che è più corto del 600 nitro flybar e diverso dal 550 Flybarless

I rinvii del piatto idonei codice articolo HN7100AT che sono tra l'altro gli stessi del 700 classico.

se riesco a settare in maniera decente il 3G lo provo Domenica.:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002