![]() |
Avete mai acquistato da qui? |
no ma sinceramente non mi sembra un bel sito!!!!!!:( |
un po lugubre:o::o::o: |
400 euro per un paio di pale per il volo notturno??:shutup::shutup::shutup: |
Citazione:
|
sono quelle che fanno le scritte in aria ... non sono semplici pale notturne :P costano tanto, ma sono una figata assurda ! guardate il video |
Citazione:
Spettacolare questo video !!!! Certo che bisogna veramente " avere le idee chiare" :D per volare in notturna così !! ...pale costose a parte .. :wink: |
bellissime,ci stavo facendo un pensierino propio di questi tempi per il trex700E,ma ho mollato!vi lascio immaginare il motivo... comunque questo è un video serio:3D master 2010 Pavel Kefurt blades made by KOK Composite - YouTube sul 450 mi sembra una cosa fatta a metà:fiu: |
eh si, bello il video ... peccato che il cameraman fosse un mentecatto ma dico io, ci vuole tanto a togliere l'autofocus e mettere la cam all'infinito ? -_- |
Citazione:
Appena riaccendo il Phoenix inizio a simulare in " notturna" ...voglio proprio capire di quanto e' più difficile pilotare ...:huh: Ps se ricordo bene dovrebbe esserci una simulazione di pale " illuminate" ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002