![]() |
V-Stabi 5-0 Ciao ho istallato V-Stabi 5.0 sul pc ma non riesco a connettermi con il cavo usb tra pc e v-bar ho sistema Vista 64 bit, ho provato anche sul portatile con sistema XP ma lo stesso probblema non mi connetto, sapete dirmi il perchè???? grazie mille Biagio |
Citazione:
devi alimentare la centralina accendendo l'elicottero (mi raccomando stacca i cavi del motore se hai un elettrico) e poi collegando il cavo usb protrai connetterti al programma. |
A volte su certi computer quando istalli il software non istalla automaticamente i driver USB...prova a istallarli manualmente!!:wink: |
grazie mille ho gia risolto, ma visto che siete cosi gentili come lo posso aggiornare alla versione 5.1???? |
Citazione:
Per aggiornare dal programma seleziona la voce upgrade. |
Citazione:
|
Citazione:
scusa la domanda come mai si blocca il vstabi una volta aggiornato al 5.2???? cosa devo aggiornare oltre????? ho pc a 64bit con wind7 grazie mille ciao Biagio |
mi dice: attenzione! he firmware of this vbar does not support version 5.0 lease check which pc sw version matches this firmware or look a firmware update cosa vuol dire??? |
versione ciao,devi scaricare gratuitamente dal sito il software versione 5.2. con il 5.0 si blocca e non legge nulla. saluti. |
Citazione:
mi manda da una pagina ad un altra di continuo, non solo sono arrivato al punto di buttare tutto dalla finestra mi puoi dare il link grazie Biagio t-re700 sto cercando di configurare il v5.0, ho messo il ch3 al posto del ch2 altrimenti non riuscivo ad avere alettone,elevatore e passo come dio comanda, pero il bello che il vstabi mi legge il passo in negativo e io non riesco a trovare una funzione dove mi inverte il swash per farlo leggre bene al vstabi c'è qualcuno che ha il v5.0 a cui posso chiedere delle informazioni grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002