![]() |
Problema starter Ciao a tutti sono qui a chiedervi info: ho attaccato lo starter (power max 60:(:(:() sulla batteria e nel momento dell'avviazione stenta a girare e si riscalda parecchio sino ad uscire un pò di fumo.(premetto che era un pò che al momento di girare faceva fatica ad accendere l'eli). Ora vi chiedo devo rifare l'avvolgimento dello starter o acquistare un altro e dove? Saluti domenico |
Visto che nessuno mi sa rispondere che ne dite di questo? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Heavy Duty Starter for 2-stroke 160 & 110 Size Gas Engines |
Visto che nessuno mi sa rispondere che ne dite di questo? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Heavy Duty Starter for 2-stroke 160 & 110 Size Gas Engines |
Ho visto il sito che hai postato per l'avviatore, secondo me se il modello di heli che hai è un classe 50, va benissimo. Il problema che ti ha dato il tuo avviatore potrebbe dipendere da un problema di vecchiaia o di potenza. Probabilmente è troppo sottodimensionato per far partire il motore del tuo modello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002