![]() |
Citazione:
|
Citazione:
PS sia il 4 che il 6 canali hanno le pale in espanso e i palini ( uguali x entrambi)sempre in espanso |
ho provato il 4 canali passo fisso e mi e piaciuto molto :D:D:D |
io prenderei un t-rex 700e.............................. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl scherzi a parte , un 700 in casa nn penso ke sia il massimo!!!!!!!!!!:icon_rofl io prenderei un blade 120sr oppure un colibrì monorotore....:D:D ciaoooooo !!!!!!!! (p.s..........un rexino 100?????????? dicono ke è divertentissimo...) |
Ma il trex 100 piace ma non ne parlano un gran bene |
Citazione:
Secondo me dovresti , anche in base alla tua " dimestichezza" , per prima cosa stabilire se vuoi un più facile 4 canali o un più impegnativo 6 canali . Checche 'se ne dica ( IMHO) anche un piccolo 6 canali si riesce a gestire in poco spazio ( salotto) se si ha un poco di " praticità " . Credo che si e' abituati ad un 6 canali un 4 ,magari pure " autostabile "( fly a 45 gradi) sia una bella " palla"! Vi sono poi ,quelli più impegnativi e quelli meno ... |
Prendi il t-rex 100 che è quasi indistruttibile |
Faccio un salto dal negoziante e decido grazie |
io prendere l'msr...dopo quasi due anni, continua a farmi divertire! |
Ma a passo fisso ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002