![]() |
dai raga' su...il motore spinge da paura e va' benissimo ma: con il 880kv e 6s non vai na mazza.. io ho il 1100kv e uso il 17t.... fate vobis |
Citazione:
|
quindi se ho capito giusto... il motore va bene.... dovrei cambiare ESC e batterie ? se ci metto un ESC CC 80 o 120 con batterie 12S 3000 dovrei migliorare ? |
Citazione:
Esatto:wink: |
giusto per conculdere... se inizialmente cambio solo il pignone da 13 a 15 per esempio, realmente cosa migliorerei ? |
Citazione:
|
ti ringrazio... ora è tutto piu chiaro.... faccio un po di prove e vedo... Grazie mille... |
Citazione:
|
a parere mio non ti conviene il cambio esc e batterie a 12s: fai prima a prendere o lo stesso modello di motore ma almeno 110kv e pignone 17t oppure quello align e pignione a corredo. rimanendo sul tuo esc e quel tipo di batteria che hai (sempre se buona e' ovvio) curva 100% e vai tranquillo che ti diverti:lol: |
grazie mille dei suggerimenti.... se riesco domani faccio già la prima prova... curva 100% e poi vedo di misurare i giri... dopo provo con il pignone e se non mi soddisfa cambiero.... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026