BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   23 Ottobre a Caprino Veronese (VR) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/225798-23-ottobre-caprino-veronese-vr.html)

RRRappy50 09 ottobre 11 02:25

23 Ottobre a Caprino Veronese (VR)
 
Confermata la data per questo incontro al campo volo di Caprino, le coordinate e le info per raggiungerci le faremo postare al mitico CGTrim:P

Si tratta di un incontro tra amici che fanno parte di Baronerosso e non, non é una gara né un occasione per dimostrare chi lo ha piú lungo o chi é piú bravo...anche perché in tutti e tre i casi farei figure pessime!:lol:

Solo puro divertimento e condivisione comune di questo stupendo hobby:wink:

Gli special guest saranno Sebastiano Gabutti e se riusciamo Mirko Cesena e chiediamo a Luca Pescante se ha voglia di farsi un giro...la strada é molto breve, almeno oltre ai voli di noi comuni mortali vediamo anche un pó di roba tosta.:)

Per ora si sa che Rigo 16,Alle, Andrea il black, e spero anche qualcuno bravo :icon_rofl dell'Emilia venga da noi. ( si scherza..ve vojo bene...)

Poi abbiamo Desmo, Urgno, Fedefefe, Frenki e Faustino che saranno presenti.

Chiunque voglia unirsi e passare un giornata a volare, che sia hovering o hard 3D é il benvenuto...

C'é la possibilitá di avere servizio catering,e se siete d'accordo andrei di paella...:rolleyes:

Ciao!!

tmax500 09 ottobre 11 06:49

Bella questa iniziativa (la paella). Ma troppo troppo lontani buon divertimento:megaball::megaball:(riferito a chi lo ha più lungo)

carlogabutti 09 ottobre 11 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2809315)
Confermata la data per questo incontro al campo volo di Caprino, le coordinate e le info per raggiungerci le faremo postare al mitico CGTrim:P

Si tratta di un incontro tra amici che fanno parte di Baronerosso e non, non é una gara né un occasione per dimostrare chi lo ha piú lungo o chi é piú bravo...anche perché in tutti e tre i casi farei figure pessime!:lol:

Solo puro divertimento e condivisione comune di questo stupendo hobby:wink:

Gli special guest saranno Sebastiano Gabutti e se riusciamo Mirko Cesena e chiediamo a Luca Pescante se ha voglia di farsi un giro...la strada é molto breve, almeno oltre ai voli di noi comuni mortali vediamo anche un pó di roba tosta.:)

Per ora si sa che Rigo 16,Alle, Andrea il black, e spero anche qualcuno bravo :icon_rofl dell'Emilia venga da noi. ( si scherza..ve vojo bene...)

Poi abbiamo Desmo, Urgno, Fedefefe, Frenki e Faustino che saranno presenti.

Chiunque voglia unirsi e passare un giornata a volare, che sia hovering o hard 3D é il benvenuto...

C'é la possibilitá di avere servizio catering,e se siete d'accordo andrei di paella...:rolleyes:

Ciao!!

Cambia menu che la paella non mi piace.:wink:

zova73 09 ottobre 11 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2809315)
Confermata la data per questo incontro al campo volo di Caprino, le coordinate e le info per raggiungerci le faremo postare al mitico CGTrim:P

Si tratta di un incontro tra amici che fanno parte di Baronerosso e non, non é una gara né un occasione per dimostrare chi lo ha piú lungo o chi é piú bravo...anche perché in tutti e tre i casi farei figure pessime!:lol:

Solo puro divertimento e condivisione comune di questo stupendo hobby:wink:

Gli special guest saranno Sebastiano Gabutti e se riusciamo Mirko Cesena e chiediamo a Luca Pescante se ha voglia di farsi un giro...la strada é molto breve, almeno oltre ai voli di noi comuni mortali vediamo anche un pó di roba tosta.:)

Per ora si sa che Rigo 16,Alle, Andrea il black, e spero anche qualcuno bravo :icon_rofl dell'Emilia venga da noi. ( si scherza..ve vojo bene...)

Poi abbiamo Desmo, Urgno, Fedefefe, Frenki e Faustino che saranno presenti.

Chiunque voglia unirsi e passare un giornata a volare, che sia hovering o hard 3D é il benvenuto...

C'é la possibilitá di avere servizio catering,e se siete d'accordo andrei di paella...:rolleyes:

Ciao!!

Così mi fate morire di invidia.......mi unirei moooolto volentieri, ma siete troppo lontani e io ho troppi impegni:(
buon divertimento e "bona magnata"

marco xp 09 ottobre 11 11:48

R
 
Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 2809465)
Cambia menu che la paella non mi piace.:wink:

Mi associo.......NIENTE PESCE. Andiamo di grigliata che non si sbaglia :wink:

PRESENTE!!!

RRRappy50 09 ottobre 11 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 2809465)
Cambia menu che la paella non mi piace.:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da marco xp (Messaggio 2809511)
Mi associo.......NIENTE PESCE. Andiamo di grigliata che non si sbaglia :wink:

PRESENTE!!!

Oooook per Gabutti & Marco panini al sacco e andareeee!!:icon_rofl

Mettetevi d'accordo con Gian per il menú, per me bastachessemagna...

urgno 09 ottobre 11 13:29

zperem che non nevichi :P
e zperem che non mi tocchi partire di nuovo :uhm:

RRRappy50 09 ottobre 11 14:08

Beh direi che prima di orgasmizzare il tutto bisogna capire molto bene chi c'é e chi no...altrimenti si sposta in altra data ma in primavera, é arrivato il freddos..:(

Faustino 09 ottobre 11 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2809721)
Beh direi che prima di orgasmizzare il tutto bisogna capire molto bene chi c'é e chi no...altrimenti si sposta in altra data ma in primavera, é arrivato il freddos..:(

confermo con piacere la mia presenza e d un mio amico svolazzatore del mio campo nn vedo l'ora :)

Desmoboss 09 ottobre 11 21:23

Eccomi!
 
Confermo anch'io la mia presenza senza il minimo dubbio.

Penso confermeranno a brevissimo anche Pirango, Urgno e Fedefefe.

Mhh, il 23 è domenica, ma il 22 è sabato...
vorremo mica far muovere molti amici che vengono da lontano per una sola giornata, he Giancarlo?

Pensavo :rolleyes: di trovarsi il sabato, scaldare l'ambiente, infuocarlo la sera e salutarci con baci ed abbracci dopo pranzo (pomeriggio) di domenica.

Me piace me piace :wink::wink::wink:

Desmoboss.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002