![]() |
Dallo Shuttle ZX al Raptor 50 Ciao a tutti, dopo la breve performance con lo Shuttle precipitato ho ricominciato da capo. Ho preso un Raptor 50 con il Futaba Gy 502. Stò ultimando in setup finale del radiocomando e poi che la foruna mi assistaaaa. Scherzo , questa volta non voglio fare il passo più lungo della gamba ho proprio intenzione di fare poco per volta. Se interessa a qualcuno ho ancora i pezzi dello Shutte da vendere. Oggi ho ricevuto anche gli Upgrade in alluminio dei leveraggi cuscinettati dello Shuttle con la ventola in alluminio e la parte frontale dei porta servi. Se interessano a qualcuno li vendo a 60+4ss.:wink: |
raptor ciao sono alex senti volevo sapere che servi monti sul raptor? perche ne sto montando uno pure io, grazie e a risentirci |
4 Futaba 3001 e per la coda quello del giro S9254 |
servi Guarda che su un 50 con i 3001 sei un po al limite... poi vedi tu |
Sono interessato ai ricambi dello shuttle, potresti specificarmi meglio quali pezzi sono, magari con una foto? Grazie. |
Citazione:
|
io sarei interessato agli upgrade, ti ho mandato un paio di messaggi |
Citazione:
|
appoggio pienamente MAUI... |
grazie brunus Grazie brunus ma non è per fare polemica, solo esperienza personale Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002