BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   urgente!!!ho bisogno di un consiglio per acquisto on-line helipa (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/224859-urgente-ho-bisogno-di-un-consiglio-per-acquisto-line-helipa.html)

peppe86ct 29 settembre 11 11:49

urgente!!!ho bisogno di un consiglio per acquisto on-line helipa

salve a tutti vorrei acquistare da helipal.com alcuni eli, ma un rivenditore me l'ha sconsigliato... mi ha detto che al prezzo che pago va aggiunto il 28% di dogana e che con molta probabilita' (85% dei casi) la dogana non la passano proprio e perderei solo i miei soldi!!! e' tutto reale o ha solo cercato di intimidirmi per evitare che io acquisti da un'altra parte? grazie in anticipo come sempre

sandex 29 settembre 11 12:46

ciao a me sembra strana sta cosa..........io sincereamente da loro ho aquistato proprio poco fa un kit motore -regolatore,arrivato in tre iorni e tutto ok.prima gli avevo mandato una mail per sapere se avevano disponibile il kit,mi hanno dato risposta positiva ,ho chiesto una foto del kit e me la hanno mandata subito.Tot soldi mi avavano chiesto e tot soldi ho pagato ne un euro in piu' ne uno in meno.........ho fatto pagamento tramite postepay. Io sono stato molto soddisfatto,la cosa strana e che ancora non hanno un sito ,da quel che so.Cmq a me lo ha consigliato un utante del forum e ho provato e sono stato contento poi non so magari ho avuto fortuna........ ciao facci sapere :rolleyes:

edubu 29 settembre 11 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da peppe86ct (Messaggio 2794441)
salve a tutti vorrei acquistare da helipal.com alcuni eli, ma un rivenditore me l'ha sconsigliato... mi ha detto che al prezzo che pago va aggiunto il 28% di dogana e che con molta probabilita' (85% dei casi) la dogana non la passano proprio e perderei solo i miei soldi!!! e' tutto reale o ha solo cercato di intimidirmi per evitare che io acquisti da un'altra parte? grazie in anticipo come sempre

Secondo me va mediamente sempre bene !

Pensare pero ' che i " rischi" siano SEMPRE zero ..no
!
Qualcosa di piu' "delicato" ( tipo una TX buona ) secondo me e' da folli non prenderla in Italia ( e magari vicino casa !)

Helipal , di suo , e' un sito ottimo !:wink:

Motociclista1 29 settembre 11 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da peppe86ct (Messaggio 2794441)

Cambia venditore! Classica cazzata di chi non vuole perdere un cliente.
Compra tranquillamente online e lascia sta gente a cuocere nel proprio brodo.
Non ho mai comprato da helipal ma qui nel forum รจ un sito abbastanza conosciuto.
Il problema semmai sono le nostre poste che tendono a fregarsi i pacchi non tracciabili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002