BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Gyro JR 770 con...... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/224560-gyro-jr-770-con.html)

texwiller 26 settembre 11 19:01

Gyro JR 770 con......

ciao a tutti...sono in possesso del gyro JR770, vorrei sapere se,secondo voi,e' meglio abbinarlo al servo Futaba S9254 o ad un Align DS620...se non e' compatibile con entrambi,oppure se non ci sono differenze estreme.....grazie..!!!!ciao:wink::wink:

massi69 26 settembre 11 20:52

se il modello e' un classe 50 o oltre il futaba ha poco tiraggio con inconvenienti di stabilizzazione coda, o cottura precoce, a men che fai volato normale.
align e' piu' indicato, ma la marca mi dice che uno su dieci non ce la fa:D
il 600 nitro del mio socio col futaba andava benone il giro ha le stesse prestazioni dello spartan.
ciao

carlogabutti 26 settembre 11 20:55

Ciao Marcello
Per sfruttare al meglio il 770 abbinalo al suo dedicato JR 8900 e stai bassuccio di sensibilita.

texwiller 26 settembre 11 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 2789858)
se il modello e' un classe 50 o oltre il futaba ha poco tiraggio con inconvenienti di stabilizzazione coda, o cottura precoce, a men che fai volato normale.
align e' piu' indicato, ma la marca mi dice che uno su dieci non ce la fa:D
il 600 nitro del mio socio col futaba andava benone il giro ha le stesse prestazioni dello spartan.
ciao

....lo devo montare su un ely a scossa classe 550......ciao!!!:wink:

tecman 26 settembre 11 21:10

e ricordati di abbassare DR della coda altrimenti avrai una velocità di piroetta da paura!
comunque il gyro è eccezzionale se abbinato ad un servo dedicato decente(come ti ha detto carlo sarebbe ottimale).

saluti

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 2789871)
....lo devo montare su un ely a scossa classe 550......ciao!!!:wink:

texwiller 26 settembre 11 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 2789866)
Ciao Marcello
Per sfruttare al meglio il 770 abbinalo al suo dedicato JR 8900 e stai bassuccio di sensibilita.

grazie Carlo.... sempre puntuale, purtroppo il JR 8900 non lo trovo,almeno in Italia,tuttavia i servi da me elencati li ho in casa, per cui se potessi utilizzarli con buone performance sarebbe meglio....ciao!!!:wink::wink:

texwiller 26 settembre 11 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 2789904)
e ricordati di abbassare DR della coda altrimenti avrai una velocità di piroetta da paura!
comunque il gyro è eccezzionale se abbinato ad un servo dedicato decente(come ti ha detto carlo sarebbe ottimale).

saluti

con Radio Futaba mi hanno suggerito un DR non oltre il 70% e una sensibilita' al 16%......tutto questo settaggio l'ho fatto con l'utilizzo del servo Align DS620, per ora in prova ma non mi soddisfa affatto.....!!!ciao:wink:

pippero1 15 ottobre 11 18:18

Ciao

se ci monti il servo dedicato JR MP 80G ti troverai benissimo...:lol:

Alex

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002