![]() |
Gyro JR 770 con...... ciao a tutti...sono in possesso del gyro JR770, vorrei sapere se,secondo voi,e' meglio abbinarlo al servo Futaba S9254 o ad un Align DS620...se non e' compatibile con entrambi,oppure se non ci sono differenze estreme.....grazie..!!!!ciao:wink::wink: |
se il modello e' un classe 50 o oltre il futaba ha poco tiraggio con inconvenienti di stabilizzazione coda, o cottura precoce, a men che fai volato normale. align e' piu' indicato, ma la marca mi dice che uno su dieci non ce la fa:D il 600 nitro del mio socio col futaba andava benone il giro ha le stesse prestazioni dello spartan. ciao |
Ciao Marcello Per sfruttare al meglio il 770 abbinalo al suo dedicato JR 8900 e stai bassuccio di sensibilita. |
Citazione:
....lo devo montare su un ely a scossa classe 550......ciao!!!:wink: |
e ricordati di abbassare DR della coda altrimenti avrai una velocità di piroetta da paura! comunque il gyro è eccezzionale se abbinato ad un servo dedicato decente(come ti ha detto carlo sarebbe ottimale). saluti Citazione:
|
Citazione:
grazie Carlo.... sempre puntuale, purtroppo il JR 8900 non lo trovo,almeno in Italia,tuttavia i servi da me elencati li ho in casa, per cui se potessi utilizzarli con buone performance sarebbe meglio....ciao!!!:wink::wink: |
Citazione:
con Radio Futaba mi hanno suggerito un DR non oltre il 70% e una sensibilita' al 16%......tutto questo settaggio l'ho fatto con l'utilizzo del servo Align DS620, per ora in prova ma non mi soddisfa affatto.....!!!ciao:wink: |
Ciao se ci monti il servo dedicato JR MP 80G ti troverai benissimo...:lol: Alex |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002