![]() |
mistero gaui 1 Allegato/i ciao a tutti ,finalmente ho finito il gaui ep 100 tripala ecco la foto ,vola divinamente con giro e motore gaui ricevente futaba 146 e servi blue bird. poichè la rc mi è stata prestata da un carissimo amico ,ho pensato di prendere da hobby king una compatibile futaba la orange piccola in 2.4 ebbene ,non ce modo di tenere la coda ferma sbacchetta d apaura ,stò impazzendo ho una t10 in 2,4 e non posso usare la 146 perchè in 40mhz e le originali futaba piccolissime costano un botto in 2,4 possibile che sia l'orange incompatibile con il giro gaui? |
Curiosità : Il giro Gaui di cui parli e' il GU210'? :huh: |
no è quello prima color biancop con solo la regolazione della sensibilità con la 146 ,la coda è piantata con l'orange non cè modo di tenerla ferma |
Citazione:
|
è analogico |
Sulle istruzioni della rx ci sono due avvisi: - uno dice di NON impostare il fail-safe dalla radio, perchè ciò provoca disturbi sui servi. - l'altro dice che, se si usano servi analogici, NON si può usare la modalità HS, ma soltanto quella FS. Prova a controllare se non sei in una di queste due condizioni :wink: Ciao, Egidio |
E bellissimo dove lo hai preso? |
Citazione:
|
grazie mille mi è stato regalato da un amico o lo era un tempo:( |
Citazione:
Bon, se per caso Raffamarcod decidesse di venderlo, ci faro' nuovamente un pensierino! :D P.S. essendo senza flybar e senza centraline flybarless, potrebbe non essere semplice da tenere in condizioni di brezza/vento all'aperto. Vero? Sarebbe da provare con le riceventi con gyro 3 assi integrato walkera che uso sui 4G6S... (tanto con questo volo acro non se ne fa' di certo) :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002