BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   mistero gaui (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/224469-mistero-gaui.html)

raffamarcod 25 settembre 11 21:57

mistero gaui

1 Allegato/i
ciao a tutti ,finalmente ho finito il gaui ep 100 tripala ecco la foto
,vola divinamente con giro e motore gaui ricevente futaba 146 e servi blue bird.
poichè la rc mi è stata prestata da un carissimo amico ,ho pensato di prendere da hobby king una compatibile futaba la orange piccola in 2.4 ebbene ,non ce modo di tenere la coda ferma sbacchetta d apaura ,stò impazzendo ho una t10 in 2,4 e non posso usare la 146 perchè in 40mhz e le originali futaba piccolissime costano un botto in 2,4 possibile che sia l'orange incompatibile con il giro gaui?

edubu 25 settembre 11 22:34

Curiosità :
Il giro Gaui di cui parli e' il GU210'? :huh:

raffamarcod 26 settembre 11 00:34

no è quello prima color biancop con solo la regolazione della sensibilità con la 146 ,la coda è piantata con l'orange non cè modo di tenerla ferma

GIROSCOPIX 26 settembre 11 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 2788518)
no è quello prima color biancop con solo la regolazione della sensibilità con la 146 ,la coda è piantata con l'orange non cè modo di tenerla ferma

magari lo sai gia' ,e magari non c'entra niente ma te lo dico lo stesso,mi pare che su quella ricevente bisogna impostare se si usano servi digitali o analogici,tu il servo di coda come lo hai?.prova a controllare.ciao

raffamarcod 26 settembre 11 14:23

è analogico

egicar 26 settembre 11 16:43

Sulle istruzioni della rx ci sono due avvisi:
- uno dice di NON impostare il fail-safe dalla radio, perchè ciò provoca disturbi sui servi.
- l'altro dice che, se si usano servi analogici, NON si può usare la modalità HS, ma soltanto quella FS.

Prova a controllare se non sei in una di queste due condizioni :wink:

Ciao,
Egidio

tmax500 26 settembre 11 16:49

E bellissimo dove lo hai preso?

egicar 26 settembre 11 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 2789479)
E bellissimo dove lo hai preso?

Lo trovi qui

raffamarcod 27 settembre 11 02:48

grazie mille mi è stato regalato da un amico o lo era un tempo:(

eriskio 27 settembre 11 12:23

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 2789500)
Lo trovi qui

Sì è bellissimo, e per un po' sono stato tentato di prendermelo. Giusto per collezione.

Bon, se per caso Raffamarcod decidesse di venderlo, ci faro' nuovamente un pensierino! :D

P.S. essendo senza flybar e senza centraline flybarless, potrebbe non essere semplice da tenere in condizioni di brezza/vento all'aperto. Vero?
Sarebbe da provare con le riceventi con gyro 3 assi integrato walkera che uso sui 4G6S... (tanto con questo volo acro non se ne fa' di certo) :unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002