![]() |
Training kit 1 Allegato/i Ciao a tutti , ho un problema , ho realizzato un training kit con le frecce di Decath....on e le palline da ping pong solo che adesso non so come fissarlo al mio heli perchè prima avevo le frecce unite poi ho deciso di tagliarle in 4 pezzi perchè viene meglio solo che non so proprio come fare a fissarle. Vi posto una foto in allegato.. |
Prendi un quadrello di legno leggero fai 4 fori e lo fissi all'ely. |
Citazione:
|
How To Make Carbon Training kit for RC Helis - YouTube Titolo a parte ha i commenti in Italiano. I pattini del modello vengono fissati con fascette, e se vuoi irrigidire la parte centrale, usa un quadrato di compensato spesso 4 mm circa e incolla con del cianoacrilato le quattro bacchette in carbonio oppure fai come il video. Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Su forza un po' di manualità......dai dai..hai un modello da tenere fermo in aria e far anche volare e ti fermi davanti ad un training kit???:P saluti |
Citazione:
|
Citazione:
fatto velocemente ma si capisce?? Incolli le bachette al centro con attack (cianoacrilato) o colla bicomponente e anche verso i vertici se vuoi puoi tagliare un'altro quadrato e fare un sandwitch così è più robusto. Saluti |
Citazione:
|
E meno male che e' solo un trespolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002