![]() |
ma perchè avete scelto il 3?:huh: |
In che senso? |
Mode 3 (modificato anche XRB) in Italia ...Ely = 3:wink: |
Nel lontano...................................erano uscite le prime radio modulabili, serie futaba Fc, Graupner Mc e Multiplex , lì dove iniziavamo ( Bagni di Tivoli a Roma) ci sembrava che questi comandi fossero più vicini all'eli vero. Poi mi sono accorto che il passo ce l'hanno a sx. Così me li sono ritrovati.:rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
- negli aerei ho sempre avuto a destra motore-alettoni e quindi ho riportato il tutto nell'ely,quando ho ripreso a volare al campo utilizzavano quasi tutti questa configurazione. - la closhe del l'ely reale comanda effettivamente il piatto (stick a sinistra) e la pedaliera il ruotino di coda. quindi è un pò questione di abitudine. |
Mode tre anche io. Lo ho adottato anche sugli aerei, dove prima usavo il gas /alettoni a DX. Mi sono trovato meglio e cambiare non eà stato un gran problema. |
mode 3. pienamente daccordo con cadal.... è solo abitudine!! ciao michele |
Anche io sto cambiando in III. Fortunatamente è il II al contrario, in questi giorni pensando che al campo volassero con il Mode I avevo settato la radio e provavo con il Simulatore. L'unico problema almeno per me è che ad ogni volo in Mode I ne conseguiva uno schianto. Oggi risaldo i fili dentro la radio e Utilizzero il Mode I della Optic con il soli fili Coda/Roll invertiti. Speriamo bene. Alessandro |
Mode 3 Ciao a tutti, mi è venuto istintivo il mode 3. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002