BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   elicottero 3ch . un aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/222556-elicottero-3ch-un-aiuto.html)

Max Maxi 07 settembre 11 20:04

elicottero 3ch . un aiuto
 
ciao a tutti. volevo chiedere una cosa. io provengo dall'aeromodellismo ma ora mi hanno regalato un elicotterino ben fatto ( il solito 3ch coassiale) anche se io ho gia un'altro da natale 2010 comprato in negozio cinese, che mi è sempre funzionato bene e mi ci diverto a giocare. l'elicottero che mi hanno regalato è molto simile a quello che avevo gia . ieri sera metto a caricare le pile per il radiocomando a infrarossi, carico l'elicotterino. poi stamattina , metto le pile al radiocomando accendo l'elicottero , lo metto per terra. comincio a dare un po di gas e vedo che gira un po su se stesso allora timmo e si ferma dritto. tutto ok. do piu gas e si comincia ad alzare pero non è preciso come il mio che se lo metto a mezz'aria e poggio il radiocomando rimane li. questo che mi hanno regalato è ingestibile , comincia a girare su ste stesso, va dove vuole e si puo rischiare di farsi male.
è impossibile pilotarlo. come posso risolvere questo fatto? giusto per giocare perche non mi serve un elicottero a 4-5-6 canali. ah dimenticavo , il radiocomando dopo 3-4 minuti è gia scarico, usando le pile che uso su quello del mio altro elicottero pressoche identico con cui ci ho fatto una ventina di voli senza che si scaricasse. grazie a tutti. ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002