![]() |
Helipal anche voi non riuscite a visualizzare più il sito di helipal? |
si sono dimenticati di rinnovare il dominio... |
uwa che fine sono finiti i :shutup: |
|
Però è strano non ne parli nessuno: mi sembra grossa. Io credo che molti staranno zitti per non passare da bischeri..... |
Dice : Helipal.com è in manutenzione Ciao a tutti, HeliPal.com è in manutenzione e noi siamo aggiornamento del sistema ora. Così, non è possibile accedere HeliPal.com temporaneamente. Ma nessuna preoccupazione, come tutti HeliPal personale sono ancora qui per servirvi. Tutti gli ordini effettuati con successo sono sotto elaborazione e spediremo i tuoi ordini come al solito. In caso di emergenza, vi preghiamo di contattarci al helipal@gmail.com direttamente. Speriamo che il nostro sito web sarà tornato alla normalità a breve. Grazie per la vostra pazienza e scusa per i disagi causati! |
Sì, sembra vero, è tornato online. Certo che come gestione internet fanno un po' pena. :rolleyes: HeliPal.com Hey everyone, Our website is under maintenance and we're upgrading the system now. Thus, you can't access HeliPal.com temporarily. But no worry as all HeliPal staffs are still here to serve you. All orders placed successfully are under processing and we'll ship out your orders as usual. If you have any emergency, please contact us at helipal@gmail.com directly. Hopefully, our website will back to normal shortly. Thanks for your patient and sorry for any inconveniences caused! 11 hours ago |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002