![]() |
style 50 ciao a tutti per mia distrazione a causa di un atterraggio troppo brutto ho spaccato il carrello di atterraggio del mio style 50 l'ho cosi sostituito con uno leggermente piu basso ma più rigido .mi può causare qualche problema ?grazie a tutti |
non credo che cambi molto.. a parte la scarsa proprietà di ammortizzare atterragi duri. Senti approposito come va lo style 50 ? devo comprarlo prossimamente |
Secondo me irrigidendo troppo il carrello è il telaio che diventa a rischio. Io non so se il tuo 50 è come il Raptor con la basetta in carbonio tra telaio e carrello, se non c'è l'ha fai attenzione. Saluti Alessandro |
style 50 ciao ragazzi grazie per avermi risposto si e ndotata di spessori in carbonio quindi dovrei stare tranquillo per il resto ripeto è un ottimo modello non lo cambierei mai col raptor è molto più reattivo e stabile tarato bene ovviamente poi col os 50 hiper è tutta un altra musica un consiglio prendi la versione special edition con tutta la testa in metallo fammi sapere sulla mia e mail raffamarcod@libero.it ciao caro e buoni voli a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002