BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Pezzi di Ricambio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/222317-pezzi-di-ricambio.html)

emiliano74 05 settembre 11 15:01

Pezzi di Ricambio

Salve, so gia che il mio elicottero MJX F28 è un giocattolo ma purtroppo essendo un novello nel settore non me la sentivo di spendere troppo.Solo che ora mi sto chiedendo.....
Se rompo qualche pezzo? si trovano i ricambi?:(

orfeoobel 05 settembre 11 18:47

re

su ebay qualcosa cè

piscopo 07 settembre 11 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da orfeoobel (Messaggio 2754586)
su ebay qualcosa cè

tu che ne sai li hai trovati :P

ninja75 07 settembre 11 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da emiliano74 (Messaggio 2754168)
Salve, so gia che il mio elicottero MJX F28 è un giocattolo ma purtroppo essendo un novello nel settore non me la sentivo di spendere troppo.Solo che ora mi sto chiedendo.....

al carrefour

atomas72 07 settembre 11 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da emiliano74 (Messaggio 2754168)

Su ebay, da venditori cinesi si trova la flybar, le pale e le batterie. Un pò poco per farlo ripartire dopo i primi danni che inevitabilmente gli procurerai...:huh::wink:
Altrimenti qui c'è qualcosa (sempre Cina): MJX F28 spare parts : We sell rc helicopters and spare parts, China toy wholesale
Considerate spese di spedizione, tempi di attesa nell'ordine delle 3/4 settimane e la spada di Damocle della dogana, non so se ti conviene questo modello.
A meno che si trovi qualcosa, ne dubito, in Italia.:uhm:

emiliano74 09 settembre 11 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2758004)
al carrefour

Molto Simpatico, ma ti sbagli con Auchan

emiliano74 09 settembre 11 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 2758109)
Su ebay, da venditori cinesi si trova la flybar, le pale e le batterie. Un pò poco per farlo ripartire dopo i primi danni che inevitabilmente gli procurerai...:huh::wink:
Altrimenti qui c'è qualcosa (sempre Cina): MJX F28 spare parts : We sell rc helicopters and spare parts, China toy wholesale
Considerate spese di spedizione, tempi di attesa nell'ordine delle 3/4 settimane e la spada di Damocle della dogana, non so se ti conviene questo modello.
A meno che si trovi qualcosa, ne dubito, in Italia.:uhm:

Molte grazie, cmq presto passerò al blade sr 120 almeno questa problematica la escludiamo......e magari imparo qualcosa di più con lui

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it