![]() |
acciperbacolina!!! sono proprio un pirlun oggi sono andato a volare e avevo smontato le paline di coda qualche giorno prima e nella fretta o per stanchezza ho montato al contrario,me ne sono accorto solo dopo a casa guardando il modello pulendolo e controllando tutto, non capisco come diavolo ha fatto a volare pur avendole messe al contrario dite che ho sbunnato(rovinato )il servo? e come è possible che la coda mi rimaneva ferma |
style50 ciao slipk tutto bene sai anche io avevo montato i palini al contrario sul mio t rex e nonostante ciò il modello era perfettamente fermo non chiedermi come tuttora non sono riuscito a darmi una risposta ma stai più attento la prossima volta non è sempre pasqua ciao ciao |
E' la stessa cosa di quando 'per sbaglio' si monta l'elica al rovescio sugli aerei. Capita soprattutto con i motori spingenti. Il modello vola ugualmente, ma ha meno spinta. Quindi nel vs. caso il rotore di coda funziona ugualmente ma vcon meno 'autorità'. Ciao Mimmo |
Citazione:
P.S starò molto più attento la prossima volta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002