![]() |
una volta le sgranavo, ora.............. 2 Allegato/i una volta le corone le sgranavo, ora le fondo ! t-rex 700, corona kde (30 euri:angry:) neanche 1 minuto di volo ed ecco il risultato.... saranno stati i 35 gradi alle 19.00 di un caldo pomeriggio ? sarà che lo scorpion 4525LE scalda da morire ? sarà che l'eli era stato tutto il pomeriggio in macchina (all'ombra !!) con 38 gradi di temperatura ? i miei pollici non sono stati di sicuro, perchè ho fatto due virate e 4 mezzi roll (abbastanza tranquilli) ...il quinto non l'ho fatto per ovvi motivi..... è proprio vero : quando una ha una certa età, deve stare al fresco a leggere il giornale e non in mezzo a un campo al sole :P |
Giova', ma che je fe' ta ste corone? E' da gi' pianooo :P |
Non è che era troppo serrato ? quando fai l'accoppiamento fai la prova del foglio di quaderno ? Pino |
Caspita!:mellow: Qui caldo ci cova..... |
Citazione:
|
Citazione:
carta da forno....corona sciolta....vuoi vedere che c'è un nesso |
Citazione:
|
Nella carta da forno mettici l'eli , un pò di sale , pepe, aromi e.................. molto aglio ( toglie le sfighe )!!!!!!!!!:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu: Pino |
Non è fusa, è successo anche a me con la fusoliera ed il problema era l'accoppiamento pignone corona troppo serrato..... |
Col caldo, e con le temperature che sviluppa un 4525 LE bisogna avere due accorgimenti: Fare l' accoppiamento piú distante, tenendo conto del fatto che la plastica espande col calore.. Usare un grasso siliconico, o al teflon e imbrattare bene pignone e corona...Circa ogni 7/8 voli... Io sul TDR ero arrivato a ben 102 gradi, e usando queste accortezze non sgranavo piú...:wink: Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002