![]() |
Modifica testa T-Rex 500 Ciao a tutti volevo sapere,se qualcuno a modificato la testa del T-Rex 500 da normale a Testa Flybarless siccome ne possiedo 2,volevo vedere se riuscivo trarne fuori qualcosina un saluto a tutti Peter |
1 Allegato/i conviene che prendi direttamente la testa nuova che ha fatto la rjx e costa sulle 60 euro |
Ma la testa vecchia,alla fine è da mettere da parte a far prendere polvere con quello che costa!! non è + buono niente neanche le manine porta pale,ai me!! |
mettila in vendita, qualcuno te la comprera' come pezzi di ricambio |
Perchè mi sto decidendo di passare al sistema Flybarless,e non saprei cosa montare io mi sono impuntato con il Beastx poi per me è tutto nuovo,a parte non saprei da dove partire!!!! perchè dopo avrei anche il t.-rex 600N da trasformare il piccolo 450 lo lascio normale,avevo deciso il 500 perchè è quello con cui volo meglio |
prendi il sistema align 3gx che va bene inoltre ti danno anche chiavetta usb e software |
Tu ce lai il 3GX |
si , ho sostituito su tutti i miei modelli, prima avevo il 3g che ha avuto diversi problemini, il nuovo 3gx va bene ed ha un prezzo onesto |
Quello che mi fa un po(paura sono i settaggi) perchè il Beastix ho visto i video di Rocco che tralatro abita a una ventina di km da me, non mi sembra cosi difficile il 3gx non saprei dove andare a vedere |
sul 3gx non ho fatto nessun settaggio particolare, montato, ho lasciato i 2 potenziometri come da fabbrica ed il modello va benissimo, si intende ovviamente che il modello non abbia parti storte tipo albero, spindle, e cuscinetti grippati, altrimenti poi la gente va a dare colpe al sistema che non funziona e che ha problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002