BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   HK 450 pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/221007-hk-450-pro.html)

searchworlds 24 agosto 11 09:47

Di solito i commenti negativi sui modelli hk450 che siano v2 PRO o GT quando sono negativi e si rompe qualcosa la causa la maggiore delle volte è il montaggio scorretto e non preciso del proprietario.
Come anche nel caso descritto da ninja di una vite dello spindle rotta, la imputo più ad un errore di montaggio con serraggio eccessivo delle viti, che è risaputo porta a questo effetto.

E' UNA REGOLA FONDAMENTALE CHE I MODELLI VADANO SMONTATI COMPLETAMENTE E VADA RIMESSO IL FRENAFILETTI SU TUTTE LE VITI CHE BATTONO NEL METALLO, senno poi ovvio che si smonta. E NON BISOGNA SERRARE LE VITI A MORTE ALTRIMENTI SI SPANANO.

Detto questo sono dei gran modelli, che possono arrivare con qualche parte difettata tipo un cuscinetto o un astaflybar piegata, ma non frignate per una ca..ata del genere che invece che spendere 40 euro ne spendete 45 prendendo poi anche i ricambi necessari e si sistema tutto

gipogipo 24 agosto 11 09:58

Citazione:

Di solito i commenti negativi sui modelli hk450 che siano v2 PRO o GT quando sono negativi e si rompe qualcosa la causa la maggiore delle volte è il montaggio scorretto e non preciso del proprietario.
Come anche nel caso descritto da ninja di una vite dello spindle rotta, la imputo più ad un errore di montaggio con serraggio eccessivo delle viti, che è risaputo porta a questo effetto.

E' UNA REGOLA FONDAMENTALE CHE I MODELLI VADANO SMONTATI COMPLETAMENTE E VADA RIMESSO IL FRENAFILETTI SU TUTTE LE VITI CHE BATTONO NEL METALLO, senno poi ovvio che si smonta. E NON BISOGNA SERRARE LE VITI A MORTE ALTRIMENTI SI SPANANO.

Detto questo sono dei gran modelli, che possono arrivare con qualche parte difettata tipo un cuscinetto o un astaflybar piegata, ma non frignate per una ca..ata del genere che invece che spendere 40 euro ne spendete 45 prendendo poi anche i ricambi necessari e si sistema tutto
quoto pienamente....

io ho un tarot 450 pro e lo trovo un gran modello... chiaro come dice searchworld bisogna rimontarlo bene...

PiccoloNoGlobal 24 agosto 11 12:45

Rettifico parzialmente quello che ho scritto qualche post fa,

il modello HK450Pro preso un paio di mesi fa è davvero ottimo, quello che riguarda cuscinetti vari fa pena.....ma il resto vale molto di più di quello che costa.

Esempio:

io ho assemblato il mio con giro 401 e servo di coda Hitec 5084
3 Hitec 65MG sul piatto
motore Turnigy Typhoon 450H 3550k e regolatore Align di scatola per il 450

ho dovuto sostituire i cuscinetti all'accoppiamento conico, le corone ed il piatto (solo il piatto l'ho preso originale, le corone le ho prese rinforzate nere ed i cuscinetti li ho presi standard...migliori degli align). tutta l'elettronica l'avevo per cui ho dovuto solamente ricomprare il piatto gli accoppiamenti le corone e 2 cuscinetti.

Una spesa irrisoria considerando che il costo finale è stato di molto inferiore ad una meccanica Align completamente originale e comunque ora il modello ha delle corone migliori rispetto quelle di scatola Align.

PS. lo alimento poi con delle Nanotech 2200 45-90C ed il modello frulla paurosamente!:D

petersong 24 agosto 11 23:08

Hk 450
 
Sinceramente se sto ad ascoltare di chi ne parla bene e di chi ne parla male,non sai + cosa fare l'unica cosa per me sta tutto a discrezione di chi lo monta e come lo monta,ma sopratutto montando una buona eletronica per me diventa un buon ely.Dopo naturalmente ci saranno dei piccoli accorgimenti che andranno cambiato,vorrà dire che farò una statistica in base a la percentuale ne trarrò le conclusioni


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002