![]() |
Squadrette per Savox Ciao a tutti,volevo cortesemente sapere dove posso trovare delle squadrette per i servi savox SH-0257 o simili che gli vadano bene ciao grazie |
penso che vadano bene quelli align o futaba |
Squadrette per Savox ciao ninja75 grazie per il consiglio pensavo anchio quelle align, ma però non so quale tipo di servo può essere uguale per la squadretta |
Lo spindle dei savox è uguale al futaba ed all'align. Le squadrette che cerchi sono per i servi micro: ds410, ds410m, ds420 per quanto riguarda align, 3153; 3156; 3157 per futaba. |
Squadrette per Savox ok ti ringrazio molto gentile ciao grazie |
scusa ma la squadrette non le hai gia'? fai na prova |
squadrette savox Come faccio a fare una prova siccome mi manca una squadretta di un servo savox,dopo una caduta,il mio 450 monta sul piatto tre servi savox sh-0257 sulla coda hitec ho rotto la squadretta del servo elevatore.Siccome non ne ho + di quelle squadrette allora chiedevo dove potevo trovarle siccome il servo è ancora buono cercavo solo le squdrette ciao ciao |
il primo negozio che mi viene in mente è fast lad. |
squadrette savox In effetti gli ho dato una controllata,sto vedendo ma quasi sicuramente le prendo li grazie ancora 7.62x51 per la tu disponobilità |
Figurati. Siam qui apposta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026