![]() |
per i possessori trex f3c 700 Salve a tutti ,sono intenzionato ad acquistare il rex700 f3c ebbene per voi che lo avete gia mi dite secondo voi i difetti che vengono fuori col tempo di usura? Se ce ne sono naturalmente!per quanto riguarda sia meccanica che elettronica nel kit.grazie a tutti |
solo i cuscinetti non sono di primissima qualita' per il resto prendilo che va molto bene |
ciao per non sono di ottima qualità cosa intendi che dopo due voli sono fottuti o cosa ??più che altro per l elettronica avevo dubbi non per altro ma ho sempre usato futaba bls e gyro futaba ,,,questi prodotti align sono affidabili o dopo un mese ti viene giù il modello ? |
I prodotti Align sono affidabili. La meccanica é nella normalitá...prende giochi dopo 50/100 voli,ma nn credo sia un grosso problema. Devi solo fare attenzione al regolatore Castle Creation che danno nel kit: nonostante sia una marca molto buona, ultimamente da un sacco di problemi |
Citazione:
|
grazie grazie per i consigli :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002