BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   3DPro NEXT 450HV PRO (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/220647-3dpro-next-450hv-pro.html)

franzy 19 agosto 11 16:27

3DPro NEXT 450HV PRO
 
wow!! (....se esiste già un thread che ne parla sto maledetto tasto CERCA fa veramente schifo:shutup::shutup:....)

3DPRO NEXT 450HV PRO 6ch
:o::o:
e noi che ci ostiniamo a comprare ancora ALIGN :wall::wall:

servi in metallo, motore, regolatore, gyro, ricevente, BATTERIE A 6 CELLE!!!......insomma cosa gli manca???....e poi il prezzo €242:o:

beh... anche i video nn sono male

sembra quasi meglio del t-rex...:fiu::fiu:.....voi che ne dite?

utikor 19 agosto 11 16:34

Guarda che nessuno ti obbliga ad acquistare Align:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Alino74 19 agosto 11 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da franzy (Messaggio 2728195)
wow!! (....se esiste già un thread che ne parla sto maledetto tasto CERCA fa veramente schifo:shutup::shutup:....)

3DPRO NEXT 450HV PRO 6ch
:o::o:
e noi che ci ostiniamo a comprare ancora ALIGN :wall::wall:

servi in metallo, motore, regolatore, gyro, ricevente, BATTERIE A 6 CELLE!!!......insomma cosa gli manca???....e poi il prezzo €242:o:

beh... anche i video nn sono male

sembra quasi meglio del t-rex...:fiu::fiu:.....voi che ne dite?

Ciao
io di questo tipo ho la versione tre celle ed è il migliore clone in giro, anzi di serie il mio ha il comando di coda in alluminio che il trex invece di scatola non ha.

Ciao, alino

ninja75 19 agosto 11 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da franzy (Messaggio 2728195)
wow!! (....se esiste già un thread che ne parla sto maledetto tasto CERCA fa veramente schifo:shutup::shutup:....)

3DPRO NEXT 450HV PRO 6ch
:o::o:
e noi che ci ostiniamo a comprare ancora ALIGN :wall::wall:

servi in metallo, motore, regolatore, gyro, ricevente, BATTERIE A 6 CELLE!!!......insomma cosa gli manca???....e poi il prezzo €242:o:

beh... anche i video nn sono male

sembra quasi meglio del t-rex...:fiu::fiu:.....voi che ne dite?

dico che e' un copia del trex 450 pro, e nel video non lo fanno vedere come dovrebbe girare realmente a 6s, perche' non credo che con quella componentistica elettronica che ti danno secondo me potrebbe davvero andare a 6s, a parte che il regolatore 40 ampere e' sottodimensionato e poi ecco come dovrebbe girare il vero align 450 v2 a 6s, con 3gx e regolatore da 70 ampere che supporta i pacchi 6s, tradotto in poche parole non
farti ingannare dal prezzo, perche' nessuno regala nulla, eccoti il video di come gira un trex 450 flybarless con 6s


Alino74 20 agosto 11 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2728222)
dico che e' un copia del trex 450 pro, e nel video non lo fanno vedere come dovrebbe girare realmente a 6s, perche' non credo che con quella componentistica elettronica che ti danno secondo me potrebbe davvero andare a 6s, a parte che il regolatore 40 ampere e' sottodimensionato e poi ecco come dovrebbe girare il vero align 450 v2 a 6s, con 3gx e regolatore da 70 ampere che supporta i pacchi 6s, tradotto in poche parole non
farti ingannare dal prezzo, perche' nessuno regala nulla, eccoti il video di come gira un trex 450 flybarless con 6s


Si gira che è una bellezza.

L'elettronica fa tanto.

Ciao, alino

ninja75 20 agosto 11 12:00

cari amici cinesi della rc711 guardate che qua non venite a prendere in giro nessuno con questa copia del trex trex 450 6s, e cmq siate piu' furbi , la prossima volta almeno mettete nei vostri video dei presentazione il vero trex 450 v2 6s cosi' almeno qualche pollo:icon_rofl ci casca:icon_rofl

mikiko 21 agosto 11 01:04

@franzy.....lascia perdere. Se ti fermano il pacco in dogana,ti prendi una bella batosta. Ma 100 € in più x un prodotto Align nuovo, in Italia é troppo?? Almeno sei sicuro che funziona...

franzy 22 agosto 11 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2729848)
@franzy.....lascia perdere. Se ti fermano il pacco in dogana,ti prendi una bella batosta. Ma 100 € in più x un prodotto Align nuovo, in Italia é troppo?? Almeno sei sicuro che funziona...

ho già ordinato due ely da honk kong e solo una volta mi è capitato di prendere le tasse doganali e non erano altro che €30.

poi contando che nel 450 ALIGN devi prendere anche le batterie e la ricevente..........

fulvico 23 agosto 11 06:16

Citazione:

Originalmente inviato da ninja75 (Messaggio 2728222)
a parte che il regolatore 40 ampere e' sottodimensionato

usavo lo stesso regolatore sul G5 ed é OTTIMO oltre che consigliato da Outrage con 6S 1300

franzy 29 agosto 11 18:05

sempre più interessante.....3dpro next 450hv pro 6ch flybarless


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002