BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   arrivato!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/22060-arrivato.html)

Antonio82 28 marzo 06 02:48

Citazione:

Originalmente inviato da ilmere
Stasera ho trovato l'atteso pacco ad aspettarmi a casa!!
Finalmente è arrivato il nuovo Predator Gasser(benza 26cc) Carbon SE!!
A vederlo così sembra fatto bene..la capottina optional è una vera bellezza!!
Appena riesco faccio un pò di foto e le posto.. adesso acontentatevi di quelle del sito century!!:wink:

Ciao, come hai fatto ad acquistare dal sito Century ???

Antonio82 28 marzo 06 02:53

Citazione:

Infatti io l'ho preso dal nuovo rivenditore italiano..ha appena iniziato ad importare qualcosa,ma è molto serio e a breve avrà anche i ricambi disponibili..altrimenti dall'america se la roba è poca in 4/5 giorni ti spediscono..
il sito di century è www.centuryheli.com.

Scusa non avevo fatto attenzione alla tua precisazione.

ilmere 29 marzo 06 20:51

3 Allegato/i
Ultime foto..oggi l'ho acceso per iniziare il rodaggio..partito al primo tentativo!!
Il motore gira bene,non mi sono fidato oltre l'hovering,il modello sembra molto preciso,non ho toccato neanche un trim!
Oggi da noi c'era molto vento,se domani cala un pò mi azzardo a fare un voletto..:wink:

ilmere 07 maggio 06 23:38

Non ci siamo piu sentiti..confermo che il modello a parte alcuni problemi avuti a causa di una ricevente che si è aperta in volo va molto bene..al momento ho montato ache il governor e una marmitta nuova,stò affinando le tarature e anche se io non faccio ancora 3d nel volato si comporta molto bene..
L'unica cosa è che il mio modello ha dei rapporti da 3d,quindi vuole girare molto alto..al momento ho 1700 giri in normal,1900 in idle 1 e 2000 in idle 2..:wink:
anche girando a queste velocità il modello è parco nei consumi..ci faccio sempre piu di 25 minuti con un pieno di benza..e non di coolpower al 30!!B)

AlexxZeta 25 febbraio 07 10:07

Citazione:

al momento ho 1700 giri in normal,1900 in idle 1 e 2000 in idle 2..:wink:
anche girando a queste velocità il modello è parco nei consumi..ci faccio sempre piu di 25 minuti con un pieno di benza..e non di coolpower al 30!!B)

Cavoli davvero ottimo..2000 giri..:P Indubbiamente ti diverti!
...Mi fa gola!!!!!
Come si comporta a diversi mesi dall'acquisto? I motori benzina dovrebbero durare moooooolto a lungo..Molto+rispetto ad i nitro..

lesath82 25 febbraio 07 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta

Che belli! Ma sai se esistono fusoliere Apache per elicotteri più piccoli? Io non sono mai riuscito a trovarne una in internet! :(

uragano47812 26 febbraio 07 10:19

ilmere ciao volevo sapere quanto pesa in ordine di volo senza il pieno.
Ha le pale da 690 o 710mm?

Ciao e grazie

belmattia 26 febbraio 07 10:22

Citazione:

Non ci siamo piu sentiti..confermo che il modello a parte alcuni problemi avuti a causa di una ricevente che si è aperta in volo va molto bene..al momento ho montato ache il governor e una marmitta nuova,stò affinando le tarature e anche se io non faccio ancora 3d nel volato si comporta molto bene..
L'unica cosa è che il mio modello ha dei rapporti da 3d,quindi vuole girare molto alto..al momento ho 1700 giri in normal,1900 in idle 1 e 2000 in idle 2..:wink:

Io non supererei i 1850 giri ...2000 sono davvero tanti poi vedi tu...ciao!

AlexxZeta 26 febbraio 07 11:06

Merino senti mi aiuti?
Sto cercando di ordinare il gasser dal sito che hai suggerito, ma quei brutti ceffi non mi rispondono...<_<
Dai dai fai qualcosa per alexino in nome della nostra vecchia "amicizia":P

AlexxZeta 26 febbraio 07 22:04

Ok..non importa dell'aiuto<_<
Mi sono messo in contatto con l'importatore italiano.
Gentilissimo.
Così in settimana mi fa avere una meccanica predator gasser con motore.

Quel che vorrei sapere è se secondo voi posso metterci sopra una fusoliera JET RANGER.
E' un mio progetto da tempo, vorrei creare una bella riproduzione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026