![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
3 Allegato/i Ultime foto..oggi l'ho acceso per iniziare il rodaggio..partito al primo tentativo!! Il motore gira bene,non mi sono fidato oltre l'hovering,il modello sembra molto preciso,non ho toccato neanche un trim! Oggi da noi c'era molto vento,se domani cala un pò mi azzardo a fare un voletto..:wink: |
Non ci siamo piu sentiti..confermo che il modello a parte alcuni problemi avuti a causa di una ricevente che si è aperta in volo va molto bene..al momento ho montato ache il governor e una marmitta nuova,stò affinando le tarature e anche se io non faccio ancora 3d nel volato si comporta molto bene.. L'unica cosa è che il mio modello ha dei rapporti da 3d,quindi vuole girare molto alto..al momento ho 1700 giri in normal,1900 in idle 1 e 2000 in idle 2..:wink: anche girando a queste velocità il modello è parco nei consumi..ci faccio sempre piu di 25 minuti con un pieno di benza..e non di coolpower al 30!!B) |
Citazione:
...Mi fa gola!!!!! Come si comporta a diversi mesi dall'acquisto? I motori benzina dovrebbero durare moooooolto a lungo..Molto+rispetto ad i nitro.. |
Citazione:
|
ilmere ciao volevo sapere quanto pesa in ordine di volo senza il pieno. Ha le pale da 690 o 710mm? Ciao e grazie |
Citazione:
Io non supererei i 1850 giri ...2000 sono davvero tanti poi vedi tu...ciao! |
Merino senti mi aiuti? Sto cercando di ordinare il gasser dal sito che hai suggerito, ma quei brutti ceffi non mi rispondono...<_< Dai dai fai qualcosa per alexino in nome della nostra vecchia "amicizia":P |
Ok..non importa dell'aiuto<_< Mi sono messo in contatto con l'importatore italiano. Gentilissimo. Così in settimana mi fa avere una meccanica predator gasser con motore. Quel che vorrei sapere è se secondo voi posso metterci sopra una fusoliera JET RANGER. E' un mio progetto da tempo, vorrei creare una bella riproduzione... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026