![]() |
Trex 600! Salve ragazzi, esistono dei cloni del trex 600 nitro? Chi li conosce mi potrebbe dire quali sono e dove li trovo? |
lascia perdere, adesso con 250 euro compri la meccanica di un trex 600 nitro limited edition non conviene prendere un clone |
Si, d' accordo, però vorrei conoscere anche i cloni, visto che sento parlare molto bene dei cloni del 450, mi chiedevo cosa esistesse del 600! |
Citazione:
c'è un clone del 600 elettrico prodotto da HK ma non ha mai avuto molto successo. lo trovi qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-600GT 3D Electric Helicopter Kit w/o blades Hanno molto successo soprattutto quelli del 450, un pò meno quelli del 500. |
Clone 600 Ciao io ho entrambi i modelli, ovvero i rex originali, un 500 HK, un 600 HK, e devo dire che vanno benissimo, basta mettere della elettronica discreta, curare il settennio delle viti, con frenafiletti, e vedrai che ti diverti. In fondo questo non e' il nostro lavoro, ma una passione per divertirci. :lol: |
Certo.. in effetti il 600HK lo avevo già adocchiato.. ma un clone a scoppio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002