| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
| Citazione:
__________________ max | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao io più che problemi con il laccetto ho avuto problemi con il gancio della radio si e quasi tolto dopo qualche settimana che l'avevo comprata!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Era un moschettone di plastica? Io piloto a pulpito (alianti) con la cinghia dorsale e i moschettoni di plastica li sostituisco sempre con moschettoni d'alluminio, tipo quelli da roccia per intendersi. Una volta a Sinsheim Stefan Völker ha rischiato di fare un botto con l'L-39 perché gli si era spezzato all'improvviso un moschettone di plastica della cinghia Graupner. Meno male che quando c'è il manico.... ------------------------------------- |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| No, no, metallico. Ho il sospetto che si fosse messo "storto" muovendo la radio e quando ha dovuto reggere il peso della radio e un po' di pressione delle mani, ha ceduto. Il punto è che secondo me non dovrebbe... cioè, quello Futaba non potrà mai farlo da quanto è spesso, mi aspettavo però che quelli metallici "normali" (nel senso che li vedo tutto fatti così) resistessero di più. Economico Mikado? In che film? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque l'importante è non aver rotto niente. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |